Douglas Costa sputa a Di Francesco. Video.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Gesto che non riesco a capire,veramente ignobile che non mi sarei aspettato da un giocatore come lui .
Ovviamente va punito e spero che la società intervenga a prescindere dalla squalifica inferta dalla federazione.
Allo stesso tempo però mi chiedo:possibile che non ci sia stato niente a monte?Volete dirmi che è talmente mentec@tto da partire in quel modo?
Sia chiaro che non lo voglio assolutamente giustificare il suo gesto,vorrei solo darmi una parvenza di spiegazione.
Tra l'altro (correggetemi se sbaglio) non mi risulta una testa calda di quelle che ogni tanto partono e non sai mai cosa ti combina...

Moffus98

Member
Reaction score
34
Gesto che non riesco a capire,veramente ignobile che non mi sarei aspettato da un giocatore come lui .
Ovviamente va punito e spero che la società intervenga a prescindere dalla squalifica inferta dalla federazione.
Allo stesso tempo però mi chiedo:possibile che non ci sia stato niente a monte?Volete dirmi che è talmente mentec@tto da partire in quel modo?
Tra l'altro (correggetemi se sbaglio) non mi risulta una testa calda di quelle che ogni tanto perdono ogni ragione...

Qualunque cosa gli abbia detto Di Francesco, non giustifica assolutamente il gesto. Deve essere sanzionato, e pesantemente anche. Se sono 3 giornate è uno scandalo. Minimo 4 deve avere.

Mou

New member
Reaction score
17
Gesto vergognoso da sanzionare innanzi tutto in società. Per la squalifica penso andremo tra le 3 e le 4 giornate.
Sicuramente gli sarà stato detto qualcosa di veramente pesante ma questi giocatori sono pagati anche per resistere alle provocazioni, è il loro lavoro.

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Qualunque cosa gli abbia detto Di Francesco, non giustifica assolutamente il gesto. Deve essere sanzionato, e pesantemente anche. Se sono 3 giornate è uno scandalo. Minimo 4 deve avere.

Ma infatti,come avevo aggiunto nel mio post,non è un voler giustificare il gesto,ci mancherebbe.
Oltretutto come detto poco sopra,sono professionisti pagati anche per non cadere in questi episodi.
Un Maldini e un Del Piero non ricordo si siano resi protagonisti di c@zz@te simili nelle loro pur lunghe carriere eppure di motivi per cascarci ne avranno sicuramente avuti.
Quello che mi fa "strano" è che da lui non me lo sarei aspettato...non so come spiegarlo...non mi sembra(va) quel tipo di giocatore .
Per dire me lo aspetterei più da un Benatia,decisamente più "caldino" come personaggio.

Alto