Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo dire che la sua canzone mi è piaciuta e poi rispetto a molte colleghe è una vera cantante. Che abbia vinto Olly mi fa capire come siamo messi male... sarò di parte in quanto quando ha iniziato a cantare io andavo alle superiori
Ma pure Giorgia, che si fa scrivere le canzoni da Blanco per guadagnarsi una vittoria che nemmeno è arrivata. Come se ne avesse bisogno poi di Sanremo per dimostrare qualcosa. Magari sul serio le hanno detto che stavolta lo vinceva per convincerla.
Almeno un Ranieri è rimasto nel suo stile. Trovo più dignitoso il suo 23esimo posto.
No no, è il PD e il suo mainstream che stanno cercando disperatamente di mettergli la bandierina per via della canzone anti macho e l'aspetto femminile
Per quel che ne sappiamo lui potrebbe farsi dieci modelle al giorno e votare Hitler