Dopo lo strazio di ieri

Harvey

New member
Reaction score
15
Comunque in un minuto di follia hanno preso il 2 a 1 e il 2 a 2 a difesa schierata, non vedo cosa centri Zeman con questo... Solo il terzo gol hanno preso in contropiede perché non ci stavano a pareggiare una partita dominata.

Reaction score
20
Oddio ho visto la partita fino al 36° e la Roma poteva essere benissimo 5-0, ma che è successo?

Cmq dopo aver letto "Zeman ROFTL" scritto da un accanito sostenitore di Allegri credo di potermi aspettare di tutto dai tifosi.

E cmq, come scritto, la difesa della Roma è da seri B, forse. Chiunque dei nostri - che a noi fanno schifo - da loro sarebbe titolare

è successo che sono fisicamente scoppiati, cosa che a Zeman spesso succede facendo andare le proprie squadre fuori giri con un calcio dispendiosissimo.

Non concordo sulla difesa. Balzaretti-Burdisso-Castan non sono male, Piris è una vera schiappa. Marquinhos e Romagnoli sono giovanissimi e non li conosco, Taddei è diligente.

Finalmente, comunque, oggi Zeman ha sostituito Piris dopo tre prove da urlo (oggi co-responsabile nelle prime due reti del Bologna).

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Piris è da Lega Pro, ma questo hanno. Castan sta passando dal campionato brasiliano a quello itraliano.
Burdisso non vale un Bonera. Secondo me la difesa è troppo scarsa davvero. Se ci lamentiamo dei nostri, non vedo come i loro possano essere buoni.

Reaction score
90
Piris è da Lega Pro, ma questo hanno. Castan sta passando dal campionato brasiliano a quello itraliano.
Burdisso non vale un Bonera. Secondo me la difesa è troppo scarsa davvero. Se ci lamentiamo dei nostri, non vedo come i loro possano essere buoni.
Dubito che Burdisso non valga un Bonera,onestamente.

Reaction score
20

Su Piris mi trovi d'accordo al massimo. Rivedendo le partite quasi sempre ha responsabilità sulle reti subite, e non mi sembra nemmeno che spinga efficacemente. A me Balzaretti piace, e Burdisso per me è un buon marcatore. Castan mi pare abbia tanta grinta e non sia malvagio. Secondo me non son messi malissimo dietro.

Reaction score
18
Con le squadre di Zeman ti diverti perche' cercano sempre la vittoria attraverso il gioco manovrato.

Con allegri bestemmi e basta.

Reaction score
90
Ma il livello è quello. Però almeno noi abbiamo Mexes e Zapata che presto giocheranno al suo posto. Da loro è il titolare
Secondo me Mexes è inferiore a Burdisso :fuma:
Il francese fa troppe idiozie,soprattutto a causa dell'eccessiva leggerezza con cui fa le cose.Zapata invece non mi dispiace,però se non ricordo male era discontinuo.Vedremo..
Comunque secondo me il vero problema del Milan è il centrocampo,davvero indecente.Bonucci,Barzagli e Chiellini non mi sembrano dei fenomeni,eppure rendono alla grande perchè è tutta la fase difensiva dei gobbi che funziona.

Reaction score
20
Ma il livello è quello. Però almeno noi abbiamo Mexes e Zapata che presto giocheranno al suo posto. Da loro è il titolare

Certo, se contiamo tutti i giocatori al massimo della forma è chiaro che, come minimo, siamo lì. Un grosso buco a testa (Terzino destro loro-Terzino sinistro noi, forse addirittura meglio noi), una buona coppia centrale (Mexes-Zapata è supeiore, al massimo della forma a Burdisso-Castan), un terzino buono per loro, discreto per noi. In più noi avremmo teoricamente una panchina più lunga. Il problema è che Mexes e Zapata sono due giocatori fortemente discontinui, non sai mai cosa puoi aspettarti da loro.

Alto