Ricordo i commenti dei miei amici rubentini (cattive compagnie, evitateli) al primo.anno di marmotta, qui a confronto è un giardino di rose. Io aspetto fine stagione x dare giudizi, errori ne sono stati fatti, ma non siamo ne il primo ne saremo l'ultimo caso. Le rifondazioni non sono semplici, per citarne una che abbiamo.visduto in prima persona ricordo il 97-98, escluso Leonardo fu una disfatta totale, 2 pareggi e 2 sconfitte nelle prime 4 di campionato... E con Capello in panchina... serve tempo e pazienza. Per quanto riguarda le scuse non ricordo, ma forse ho la memoria corta, grandi crociate contro Paolo e Sheva, è vero che moltissimi non erano d'accordo con le loro affermazioni , ed io.ero tra Quelli, ma dovrei chiedere scusa di cosa precisamente? Perché non ero d'accordo? Mi pare un po poco.
Ps [MENTION=1382]Aron[/MENTION] complimenti per l'essere stato obiettivo, quando ci fu il primo mancato closing a dicembre dissi che per te la nuova dirigenza avrebbe chiuso con Te, è sei stato coerente, non è da tutti, però permettimi una cosa, è te la dico con il massimo rispetto, su alcuni argomenti stai diventando troppo stucchevole, se uno fa una scorreggia te la prendi con fassone
Ripeto, te lo sto dicendo con il massimo rispetto