Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si può partire dal presupposto che Montolivo, Locatelli non si muovono...secondo me nemmeno Bertolacci sul quale Montella (incredibile) crede, poi arrivano X ed Y e siamo a 5 elementi... Kucka da valutare, Sosa pure (secondo me resta)... e Poli parte... Pasalic da valutare...
Insomma a sensazione arrivano due centrocampisti e siamo più che al completo.
Queste deduzioni, purtroppo, hanno senso; il che mi spaventa molto, perché abbiamo un disperato bisogno del play basso di qualità, ben più delle mezzali; tuttavia, se vai a comprare due mezzali (Kessie e Pellegrini), dubito fortemente che poi tu vada a comprare anche un terzo centrocampista.
Se restassimo con Montolivo titolare resterei davvero molto deluso da Mirabelli: come mezzala abbiamo già Bonaventura; quindi, c'è bisogno soltanto di un'altra mezzala (Kessie o Pellegrini) e di un play di qualità.
Come riportato da La Repubblica, la dirigenza del Milan è al lavoro per trovare rinforzi a centrocampo. Dopo Kessie, Fassone e Mirabelli tentano Pellegrini, centrocampista del Sassuolo.
La società deve pensarci bene a presentarsi con un centrocampo titolare formato da giocatori di questo livello. Bisogna ricordare sempre che stiamo prelevando giocatori da squadre che macinano gioco indipendentemente dagli interpreti. Un rischio che si correva anche all'epoca dell'udinese di Guidolin.