Donnaumma: in tre pronte al colpo a zero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542
Sono tra i primi che da anni vuole che si tolga dai maroni. Bimbominkia, stupidotto e pompato.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Sono tra i primi che da anni vuole che si tolga dai maroni. Bimbominkia, stupidotto e pompato.

No sei l'unico amico mio.
Il PSG come al solito e una buffala... No lo vogliano !!!

Nessuno gli dara sti 10 milioni, Maldini deve tenere duro 7 per 4 anni e spero che tra 2 anni lo vendiamo per almeno 45 milioni.

malos

Senior Member
Reaction score
4,542

Nessuno gli dara sti 10 milioni, Maldini deve tenere duro 7 per 4 anni e spero che tra 2 anni lo vendiamo per almeno 45 milioni.

Magari se ne andasse...

Reaction score
10,790

Il Milan non otterrà mai niente dal suo cartellino,mettetevelo in testa,per questo è bene che se ne vada già quest'anno a zero.Sara' un dissanguarsi ogni 2 anni altrimenti sempre con la paura che vada a zero.

Reaction score
2,591
Il Milan non otterrà mai niente dal suo cartellino,mettetevelo in testa,per questo è bene che se ne vada già quest'anno a zero.Sara' un dissanguarsi ogni 2 anni altrimenti sempre con la paura che vada a zero.

Hai descritto perfettamente la situazione. Per me è un ottimo portiere, ma sono convinto che a questo giro sià già andato via da mesi (salvo colpi di scena per la situazione economica pandemia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto