Donnarumma vuole il Milan. Raiola parla col PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
non so se si può scrivere ma a me questi due mi hanno rotto le pelotas,
è il giocatore in assoluto che più mi sta sui marones di tutta la storia del milan
spero davvero ce ne liberiamo presto

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,550
I soldi della cessione di Dollarumma verrebbero reinvestiti, non siamo più col Nano.

Se uno volesse sognare... via Donnarumma dentro Isco in prestito oneroso, non fattibile come cosa ma magari a fine mercato chissà...
Ad oggi la mezzala non l'abbiamo ancora presa.
Vorrei essere nelle loro teste per capire se chiuderemo davvero il mercato con il solo Correa e qualche cessione, Correa che poi metterebbe alla porta Suso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se uno volesse sognare... via Donnarumma dentro Isco in prestito oneroso, non fattibile come cosa ma magari a fine mercato chissà...
Ad oggi la mezzala non l'abbiamo ancora presa.
Vorrei essere nelle loro teste per capire se chiuderemo davvero il mercato con il solo Correa e qualche cessione, Correa che poi metterebbe alla porta Suso.

Eh, pure io.

Una mezzala e un ottimo difensore centrale, di livello, in aggiunta a Correa, e il quarto posto potremmo perderlo solo noi.

Col solo arrivo di Correa ce la giocheremmo ma non da favoriti.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
attualmente gioca titolare quel bidone di MUsacchio in difesa, non mi pare il caso di indebolire ulteriormente il reparto

Indebolire? Parliamone...
Tecnicamente farei subito lo scambio con l'Inter per Handanovic, così giusto per citarne uno.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,153
Tecnicamente farei subito lo scambio con l'Inter per Handanovic, così giusto per citarne uno.

OK ma Handanovic non è il primo scarsone che passa... E uno dei 3 migliori nel ruolo in Italia..
Ho detto 3 per stare largo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,550

Lo sloveno potrebbe essere suo padre.. Donnarumma va ceduto all'estero e va ceduto prima di dover tornare a discutere il rinnovo.
Il problema è che devono capire che il portiere vorrebbe rimanere perché non pronto per gli alti livelli mentre il procuratore vorrebbe che il giocatore finisse a p0 per liberarlo a 0, in pratica l'agente vorrebbe cedere Donnarumma come se lui fosse il club d'appartenenza mentre il portiere vorrebbe usarci per prendere qualche anno di tempo, con quell'ingaggio.. eh no, con quell'ingaggio sei non pronto prontissimo!
E visto che non vogliamo rogne se il Psg affonda si deve vendere, inutile aspettare, il portiere si farà sempre usare dal procuratore e il procuratore farà sempre i suoi interessi, noi cosa siamo babbi di minkia che lo portiamo a scadenza senza cautelarci con una cessione preventiva?
Se mi dicono che ceduto Donnarumma puntiamo una mezzala non ci penso su due volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto