Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,053
Se li accontentano siamo finiti, l'anno prossimo batteranno tutti cassa e ti saluto bilancio in attivo..
Poi gigio fantastico tra 5-6 anni arriverà a chiedere più soldi di messi, 10 pippi e poi sculano per battere il bodo e il rio ave, assurdo...

Reaction score
2,580
La strategia di Commisso l'hai capita, quando ha venduto chiesa?
Il ragazzo era già venduto, ha dovuto rinnovare però prima con la Fiore per avere garanzia dello stesso stipendio che gli da
la Juve nel caso non fosse stato riscattato...

Male che vada noi faremo una cosa così,
Raiola lo venderà, ma prima rinnoverà...
se andrà via.

Perdonami ma non riesco a capire il tuo esempio. Chiesa scadeva nel 2022 quindi per andare in prestito biennale (per quanto sia un prestito praticamente finto) doveva per forza rinnovare con la Fiorentina altrimenti non si poteva fare tecnicamente. Che c'entra con i nostri casi? Mi sono perso qualche pasaggio.

Reaction score
2,469
Sta cosa che Donnarumma a 21 anni é sopravvalutato non si può sentire.
Dite piuttosto che 10 milioni all'anno sono troppi, ma non uscitevene con cose del genere perché sapete che Donnarumma diventerà (ma in realtà lo é già ora) un portiere top class. Non lo scambierei con nessuno in serie a, possibilmente solo con Neuer e Oblak in Europa.

Hakan, beh, 5 milioni sono troppi, si arriverà come spesso accade ad una cifra di compromesso.
Queste cose succedono in tutti i club, figuratevi al Milan che ha la storia gloriosa che ha.
Bisogna cercare di tenere i pezzi pregiati alle migliori condizioni, ma vanno tenuti.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Noi siamo tifosi e possiamo dire certe cose ma perchè un professionista di medio-alto livello con serie prospettive di crescita dovrebbe sposare il "progetto" di un club decaduto pieno di under 21 con una manciata di presenze tra i professionisti e un leader di 39 anni prossimo al ritiro se non per un lauto stipendio? Elliott forse suggerisce all'esterno di essere una proprietà con un progetto ambizioso? La triste e amara verità è che persino gente come Brahim Diaz e Diogo Dalot ci vedono come il trampolino di lancio della loro carriera e prima o poi anche giocatori attaccati a questi colori come Theo, Bennacer e Kessie si stancheranno di dover fare i baby sitter ai nuovi arrivati e di lottare sistematicamente per il 5/6 posto. Se vogliamo gettare le basi di un progetto minimamente serio, dobbiamo entrare nell'ottica di dover pagare il talento (non entro qui nel merito se il turco li valga o meno). Se invece andiamo avanti con il mantra "vogliamo i giocatori al giusto prezzo che decidiamo noi” al posto di Calhanoglu che finalmente sembra pronto ad imporsi dobbiamo aspettarci un vietnamita ventenne dal campionato cileno in prestito secco.

.
Ti stra quoto

Reaction score
3,333
Perdonami ma non riesco a capire il tuo esempio. Chiesa scadeva nel 2022 quindi per andare in prestito biennale (per quanto sia un prestito praticamente finto) doveva per forza rinnovare con la Fiorentina altrimenti non si poteva fare tecnicamente. Che c'entra con i nostri casi? Mi sono perso qualche pasaggio.

Non era necessario il rinnovo in realtà,
ti riporto ciò che disse Di Marzio il penultimo giorno quando per chiudere la trattativa,
Chiesa voleva rinnovare con la Fiorentina per portare il suo stipendio alla stessa cifra che avrebbe percepito alla Juve,
questo per tutelarsi nel caso la Juventus lo non riscattasse (magari si fa male o altri casi) e lui vuole continuare a prendere i 5,5 che gli danno a Torino, anziché 1,8 che percepiva alla Fiore.

L’esempio l’ho evidenziato per sottolineare che semmai dovremo privarcene,
dal mio punto di vista non andrà via a zero, ma rinnoveranno e poi cederanno.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
Non era necessario il rinnovo in realtà,
ti riporto ciò che disse Di Marzio il penultimo giorno quando per chiudere la trattativa,
Chiesa voleva rinnovare con la Fiorentina per portare il suo stipendio alla stessa cifra che avrebbe percepito alla Juve,
questo per tutelarsi nel caso la Juventus lo non riscattasse (magari si fa male o altri casi) e lui vuole continuare a prendere i 5,5 che gli danno a Torino, anziché 1,8 che percepiva alla Fiore.

L’esempio l’ho evidenziato per sottolineare che semmai dovremo privarcene,
dal mio punto di vista non andrà via a zero, ma rinnoveranno e poi cederanno.

Il rinnovo con la fiorentina era obbligatorio x fare il prestito biiennale, altrimenti dopo i due anni di prestito sarebbe stato libero a 0. Chiesa voleva rinnovare a 5.5 ma alla fine ha rinnovato a 1.8

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Nel mondo del calcio se c'è una cosa che mai mancheranno sono i calciatori.
Non vi fate il sangue amaro che per un gigio che si comporta in modo INDEGNO e per un calha che dopo sei mesi buoni si sente matthaus ci sono un sacco di ragazzi come tonali che verrebbero di corsa a giocarci al milan.
Non vi affezionate a chi non merita.
La capacità di sostituirli egregiamente ovviamente dipende dalla risorse e dalla bravura nello scegliere ma il mondo è pieno di giocatori.
Cosa vuoi che me ne importi di gigio l'indegno e calha spacca-nidi di cuculi.
Quella è la porta, per me può andarsene.
Non si compra certo coi soldi l'amore e nemmeno la riconoscenza e per me quei due non valgono 10 e 5 , rispettivamente.
Guarda se parte Calhanoglu e arriva Szoboszlai, non importa. Calhanoglu al di là degli ultimi tempi resta un giocatore piuttosto un’ora le e mentalmente fragile, il cui rendimento è molto influenzato dalla presenza di Ibrahimovic. Il problema è se parte Calhanoglu e arriva una scommessa vera e propria da 5 o 6 milioni di euro.... io di questa proprietà non mi fido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto