Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,551
Reaction score
2,087
Dirò un'eresia, ma a me dispiacerebbe più perdere il turco che Donnarumma, il quale da sempre ritengo che sia un portiere sopravvalutato e che non vale assolutamente lo stipendio che prende, figuriamoci 10 milioni poi.

Concordo. X il milan di oggi più importante chala di donnarumma. Ma questo succede perchè si aspetta all'ultimo quando il giocatore tra 3 mesi può firmare a 0. E lo stesso se non rinnovano a breve succederà con romagnoli e kessie....chala a giugno lo rinnovavi a 2.5 ad agosto a 3/3.5 adesso avrà ricevuto qualche proposta molto alta...
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,825
Reaction score
2,559
Per quanto riguarda Donnarumma è chiaro che è stato Raiola a rinviare la discussione sul rinnovo, ora ha il coltello dalla parte del manico, non capisco invece che ca*zo abbiamo aspettato per rinnovare Calha e Kessie considerando che spalmeremmo pure l'ammortamento, liberando spazio a bilancio. Scelte incomprensibili sinceramente.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
mi sembrano due ingaggi difficilmente sostenibili.
domanda : c'è qualcuno ad oggi che gli da questi ingaggi ?

Beh sono convinto che Calha 5mln può prenderli tranquillamente in Europa. La Juve paga quelle somme ai panchinari così come tutte le grosse squadre in Europa. Inutile stupirsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto