Donnarumma vorrebbe la fascia. Rinnovo a fine mercato.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Ricordo benissimo quel periodo. Buffon spettava qualche offerta dall'Italia, ma l' Inter confermo Julio Cesar ed il Milan aveva Dida nel pieno della forma.aspettó sino agli ultimi giorni di mercato poi preferì turarsi il naso e rimanere alla rube. Ma fosse arrivata l'offerta da Milano sarebbe scappato via a gambe levate. D'altronde non scopriamo di certo oggi che è un piccolissimo uomo.

Son passati tanti anni, ora sinceramente non ricordo tutta la vicenda, lungi da me difendere o idolatrare quel piccolissimo uomo, però pochi lo avrebbero fatto, tanti avrebbero chiesto la rescissione in caso di mancate offerte.

Reaction score
39,533
Io non credo la notizia sia nè vera nè verosimile come credo che certe notizie nello spogliatoio non arrivino però più passa il tempo più la situazione si fa incandescente e tutto ciò potrebbe creare disturbi al ragazzo , che ha pur sempre 21 anni, e a tutto lo spogliatoio che vede un ragazzo ergersi a super super star top of the top.
Maldini avrà il suo bel da fare nel fare il pompiere ed ovattare l'ambiente.

Del resto è più probabile che il milan vinca lo scudetto ma non che gigio apra bocca per dichiarare qualcosa di distensivo e costruttivo.

Reaction score
517
Secondo Mediaset, del futuro di Donnarumma se ne parlerà dopo il 5 ottobre. Il portiere non farà il dispetto di andare via a zero. Ma per far sì che venga riconosciuta la propria leadership, vorrebbe la fascia da capitano in futuro. Ora toccherà al Milan e Raiola trovare un accordo sulla durata e sulle cifre.

Hanno scritto una scemata visto che è già il vice capitano. Ad esempio è capitano in assenza di Romagnoli.

Alto