Infatti, la penso come te.
Per convincere Donnarumma servirà un'offerta economica importante, almeno vicina a quella che gli offre la Juve, più un quadro chiaro e ambizioso di rilancio del Milan a livello italiano e internazionale. Dunque non basta offrirgli un bel contratto, purtroppo.
Possibilità di cederlo questa estate guadagnando una cifra importante sono poche, non ci sono al momento club di prima fascia alla ricerca di un portiere.
Se poi inizia la stagione Donnarumma farà quello che fanno tutti quelli in scadenza. Inizierà il campionato con un lungo braccio di ferro con noi per il rinnovo e se non saremo convincenti a gennaio si accorderà con la Juve a parametro zero.
Dal mio punto di vista le cose sono abbastanza lineari, poi vedremo quello che succederà.
Sottoscrivo.
Ma quando il suo procuratore, che non dice cose a caso, se ne esce, non richiesto, con un giudizio tranchant sul "progetto Milan". "Non mi piace"....... chi ha orecchie per intendere.....intenda.
Soprattutto se poco dopo, nella stessa dichiarazione afferma: "resteremo altri 2 anni (1 e mezzo n.d.r.), poi decideremo in base alla migliore opzione. non voglio fare casino".
Traduzione: In linea di massima la nostra intenzione è arrivare a scadenza, non mi metto certo a sbattermi per cercare un trasferimento questa estate, a scadenza sceglieremo in base al progetto, e, ve lo dico già adesso, quello del Milan , per quello che vedo adesso, non mi piace, quindi il rinnovo al Milan in questo momento è in fondo alla lista delle opzioni. Lo dico chiaramente perchè stavolta voglio fare i migliori interessi del mio assistito, non come successo 4 anni fa quando mi avete crocefisso, ma alla fine avevo ragione io. Quindi, io cercherò di evitare dichiarazioni che avvelenino l'ambiente Milan, ma voi tifosi lasciate arrivare Donnarumma tranquillo fino a scadenza"
direi abbastanza esplicito non vi pare?