Donnarumma verso l'addio in estate. Rinnovo difficile.

Reaction score
13,144
Stavo pensando...
Kepa ha perso il posto nel Chelsea.

É vero che ora il Chelsea é con problemi finanziari e non fa piú spese grosse.

Ma sui giovani punta.

Un Donnarumma 21enne a 35-40 milioni, se riuscisse a piazzare da qualche parte Kepa.... magari....

Certo che Kepa é ancora a bilancio per 58 milioni e ha un ingaggio da 7 lordi fino al 2025...

Chi se lo prende deve assorbire 93 milioni.... mica noccioline. Per uno che non é titolare nel Chelsea....

La vedo difficile senza che il Chelsea accetti un bagno di sangue da una 50ina di milioni con Kepa.

Praticamente stai dicendo che se Donnarumma andasse a scadenza faticherebbe perfino a trovare un ingaggio da 5 milioni giusto? A meno che sto Kepa venga venduto.

Si si... vedremo come finirà sta storia, se sarà il calcio a vincere o la calcolatrice, che come ti ho gia detto secondo me in certi frangenti andrebbe riposta nel cassetto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se Gigio è un milanista manda al diavolo Raiola e rimane. E io se fossi nella società farei un rinnovo a 7 milioni con 9 milioni che scattano subito se lascia Raiola. In ogni caso l’importante è non darlo alla Juve, lo si venda altrove.

Se Gigio ha un minimo, ma minimo, di riconoscenza verso la società che lo ha cresciuto, non accetterà di andarsene come un ladro di galline a zero senza far guadagnare un euro al club che lo ha cresciuto, lanciato, e reso multimilionario.

Se ha un minimo di umanità e riconoscenza rinnoverà per poi magari andare in qualche altro club che non sia la Juve tra due o tre anni (ammesso che il Milan non sia in acque ben diverse, a quel punto, cosa che non credo ma va considerata come worst case scenario).

Ma andarsene a zero senza farci guadagnare un euro e per di più ai rivali acerrimi sarebbe da infami veri.

Alto