Donnarumma titolare contro il City, in Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Come riportato da Di Marzio, Gigio Donnarumma dovrebbe giocare titolare in PSG - City. Il portiere italiano sembra favorito su Navas per partire, tra i pali, dal primo minuto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Lo scrivo ora: occhio a qualche possibile papera. Vediamo se regge le pressione. Col City non si scherza

Reaction score
12,183
Come riportato da Di Marzio, Gigio Donnarumma dovrebbe giocare titolare in PSG - City. Il portiere italiano sembra favorito su Navas per partire, tra i pali, dal primo minuto
Ve lo dicevo di aspettare a fargli il funerale.

Avrà addosso una bella pressione, speriamo faccia 10 papere.

Anche se agli Europei l' ha sopportata anche bene la pressione.

Oh, facesse bene il bicchiere va visto comunque mezzo pieno, ci manca solo di vederlo dagli ovini.

Reaction score
3,731
Non vorrei sia fatto apposta. Probabile pure che se perdano Pochettino potrà dire "avete visto? facevo bene a far giocare Navas".
Vediamo come si mette la situazione, potrebbe essere o il trampolino di lancio oppure la partita che gli chiude tutta la stagione secondo me.

Reaction score
5,637
Io mi vedo il Milan in tv e poi sbircio PSG - City sul tablet
Tocca sbirciare, ma che perdita enorme di soldi per la UEFA, ci sono giorni in cui abbiamo 3 super partite e le fanno tutte insieme. Per chi ama il calcio é una pugnalata al cuore, poi gironi con Lille, Salisburgo, Wolfsburg e Siviglia fanno veramente storcere il naso. La gente paga per PSG-City o Milan-Atletico, e non per Zenit-Malmo...

Reaction score
1,138
scarsissimo porchettino che con tutti i problemi che ha crea anche questo dualismo.
tra portieri poi..... bah..
neanche uno campionato ed uno coppa, proprio tutto alla rinfusa.

occhio che potrebbe arrivare la goleada, se dio vuole.

A me pare un dead man walking pochettino, non ha la personalità o i titoli per reggere un simile spogliatoio.

Alto