Donnarumma:"Chi mi critica ignora ruolo portiere".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,037
Donnarumma dopo la vittoria di ieri:"Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol. Sembrava colpa mia, ma ricordo sempre a me stesso che devo sorridere, e lavorare al massimo per il bene della squadra"

donnarumma.psg.2024.25.esultanza.liverpool.2100x1261.jpg

Reaction score
4,926
con quello che guadagna, dovrebbe parare pure le mosche.

Per me comunque, non è mai stato un fenomeno alla Buffon, ma nemmeno un brocco. E' ed è sempre stato un buonissimo portiere. Di certo non un giocatore da 10 milioni all'anno di stipendio.

Reaction score
9,292
Comunque ieri ha fatto uno step nelle uscite che nei precedenti 8 anni non ha fatto.

Ogni calcio d'angolo non stava più inchiodato sulla linea di porta. Usciva e andava sempre con i pugni, cose mai viste. Qualcuno sa se ha cambiato preparatore?

giocchino

Active member
Reaction score
248
Quando rinvii con i pugni se ti va di c..o come ieri sera sei bravo diversamente prendi goal . cmq ieri sera il liverpool ha fatto di tutto per esaltare un portiere e non avrebbe segnato neanche in due giorni. poi.....santo subito.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
2,941
Donnarumma dopo la vittoria di ieri:"Ricevo molte critiche da giornalisti che ignorano il ruolo del portiere: all'andata abbiamo subito un tiro e un gol. Sembrava colpa mia, ma ricordo sempre a me stesso che devo sorridere, e lavorare al massimo per il bene della squadra"

Vedi l'allegato 9141
Anche se da qui al tuo ritiro non prendessi più neanche un gol rimani sempre una testa di minchia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,350

Vedi l'allegato 9141

Ma basta, sei finito. Non ti ricorderà mai nessuno, affoga nei tuoi melliuni.

Staresti bene dentro questo Milan, con tutti i cessi mediocri che abbiamo, scommetto che Fuffani ti riprenderebbe subito per aumentare il degrado umano della squadra.

Alto