Donnarumma, super papera e polemica con RAI.

Reaction score
3,730
Si vede che non c'è più Raiola. La prima giornalista che gli dice le cose come stanno. Dice "quando ho sbagliato allo stesso modo??" La settimana scorsa. Uguale solo che non ci han segnato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,068
Grazie Maldini per non aver rinnovato il contratto a questo idiota.

Reaction score
3,793
Che schifo, che essere immondo.
Da notare come ha cambiato atteggiamento dopo aver ripetuto 10 volte che ora non ci sono più scuse e si guarderanno in faccia ecc... e la tipa che lo incalzava, giustamente.
Questo si sente la fusion tra Zoff e Yashin, ma non ha capito che ora non ha più la protezione del malavitoso olandese.
Come si fa a parlare in quel modo?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Donnarumma specchio dei nostri tempi.

Degrado, arroganza, malafede. Nessuna forma di rispetto e di dignità.

Quando sei protetto, ti senti Dio e ti puoi permettere di dire queste atrocità. Ti puoi permettere tutto.

Siamo messi male, ragazzi.

Molto male, e non parlo solo di Donnarumma.

Reaction score
5,637
Permalosetto il ragazzo :muhahah:

Quando mai ho fatto un errore simile? Col Real? Quel fallo?

Ma mica solo quello...

A parte che ne ha fatti una valanga, questo ha portato al goal, gli altri sembrano essere stati dimenticati. Senza considerare tutte quelle papere più tradizionali che ha fatto negli anni...

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,506
Donnarumma nel post "Con gli errori si cresce.
(Polemico): Vuoi darmi la colpa? Quando ho fatto un errore così? Intendi con il Real? Parli di quell'azione con il fallo? Ma vah..."

Questo pensa davvero che è il migliore, che non fa errori e che deve giocare sempre.

Che poi dopo una delle sconfitte più umilianti della nazionale uscirsene in questo modo significa essere dei veri minus habens.

Ultima modifica:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
E la polemica con Kimmich? Incredibile.. gli avversari devono avere rispetto del miglior portiere al mondo..

Alto