Donnarumma, super papera e polemica con RAI.

Reaction score
517
beh io ho seguito un pò pure il dopo partita..devo ammettere che questa volta la rai ci è andata giù seriamente con $rumma ..un pò anche perchè per me ha risposto con fare arrogante alla giornalista della rai..allora a quel punto cercano i tuoi colleghi comunque di difenderti

però ho pure sentito uno dire nel dopo partita se non era per dollarumma eravamo sotto 4-0 nel primo tempo :D..qualcuno che trova dei lati positivi c'è sempre

Sì, ma non solo la RAI, su twitter anche molti giornalisti lo criticano, come ad esempio Piccinini

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Donnarumma nel post "Con gli errori si cresce.
(Polemico): Vuoi darmi la colpa? Quando ho fatto un errore così? Intendi con il Real? Parli di quell'azione con il fallo? Ma vah..."
Senza vergogna.
Sta diventando come Balotelli. Anzi no, Mario almeno era divertente qualche volta.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
265
La giornalista non ha voluto calcare la mano, se sbagli una volta ok, ma non è solo contro il Real, al Milan era diventata una consuetudine. Comunque questi sbagli li fa perchè non alza lo sguardo, guarda sempre il pallone per insicurezza, non puoi far partire dal basso le azioni con uno così. Poi se avesse un minimo di cervello, se si sentisse minacciato dovrebbe spazzarla e basta, ma siccome è egocentrico cerca sempre la giocata.

Alto