Donnarumma:"Sto bene al Milan. Ho quattro anni di contratto".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Cisa centra questo von lkinsultarlo, il fischiarlo, il criticarlo.

Inoltre secondo me Donnarumma dta benissimo five sta, anche se capisce che per motivi di mercato potrebbe andarsene.
Ma fino ad allora trovo fuori luogo le critiche che gli vengono rivolte, soprattutto da chi vuole laimentare un vlima negtaivo favorevole alla cessione

A volte scrivi in un italiano incomprensibile :p

Comunque ho capito il senso.
Per me può restare o andarsene, non lo ritengo un fenomeno imprescindibile.
La cosa importante è che l'amichetto che fa i suoi interessi non destabilizzi l'ambiente con delle sparate ogni 6 mesi; i procuratori sono sempre portavoce dei giocatori quindi o lui è un tonno o è in malafede e non va bene. E' inammissibile, soprattutto per chi ha a cuore l'interesse del Milan, assistere a questo teatrino.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non mi sognerei mai di dire a te o ad altri che i tuoi giudizi sono demenziali.
Sono opinioni che mi limito a confutare.
Ove si scenda a questi (bassi) livelli mi limito ad ignorare opinioni e i soggetti che le esprimono.
Saluti.

Anche io non sono solito giudicare parole o concetti mai espressi da altri utenti additandoli con locuzione tipo "tu e quelli come te" fuori contesto e fuori luogo.
Su una cosa siamo d'accordo: saluti (e buon anno)

Pivellino

Member
Reaction score
252
Anche io non sono solito giudicare parole o concetti mai espressi da altri utenti additandoli con locuzione tipo "tu e quelli come te" fuori contesto e fuori luogo.
Su una cosa siamo d'accordo: saluti (e buon anno)

"Tu e quelli come te" non è un'offesa mio caro, esprime solo un'uguaglianza generica.
Demente è un aggettivo diverso.
Voglio sperare che tu capisca.
Buon anno.

Alto