Donnarumma:"Sono milanista e spero di restare. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Gigio Donnarumma, a Firenze per il raduno della nazionale, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del portiere rossonero:"Sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare in rossonero, al mio rinnovo ci pensa Raiola. La rezione dopo Juve - Milan? Ero nervoso. Non c'è niente da chiarire".

Così suona più tranquillizzante.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Gigio Donnarumma, a Firenze per il raduno della nazionale, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del portiere rossonero:"Sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare in rossonero, ma al mio futuro ci pensa Raiola. La rezione dopo Juve - Milan? Ero nervoso. Non c'è niente da chiarire".

Nell'articolo che ho letto io dice "al rinnovo ci pensa Raiola"... cambia la storia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
L'importante è non vederlo mai con gobbi o inter..poi farà ciò che vuole..è chiaro che col milanino che si prospetta di buoni non ne terremo nessuno..

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Se il milan resta in mano a Berlusconi fa bene ad andare via lo dico a malincuore che futuro glorioso potrebbe avere. Mi auguro solo che vada all estero.

Montag84

New member
Reaction score
0
Io se non sento queste dichiarazioni da un video o da un audio non credo a niente.

Basta dare attenzione ai giornalai.

Black

Bannato
Reaction score
58
Gigio Donnarumma, a Firenze per il raduno della nazionale, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del portiere rossonero:"Sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare in rossonero, ma al mio futuro ci pensa Raiola. La rezione dopo Juve - Milan? Ero nervoso. Non c'è niente da chiarire".

se faceva a meno di fare queste dichiarazioni era meglio.... chissà adesso quanto ci ricameranno sopra i giornalisti.

Reaction score
1,004
Nell'articolo che ho letto io dice "al rinnovo ci pensa Raiola"... cambia la storia
Infatti: deve essere stato veramente chiaro, se anche la gazzetta parla di "Un altro messaggio d'amore", mentre mi aspettavo un ricamo contro il Milan sulla frase "La reazione dopo Juve-Milan? Ero nervoso". Pensavo infatti che la gazza ricamasse: "Anche lui ha detto che la reazione dopo Juve-Milan era solo nervosismo, quindi il bacio alla maglia lascia il tempo che trova".
Comunque anche io mi accodo a coloro che vogliono soltanto credere ai filmati dove parla lui. Altrimenti sui giornali vale tutto e il contrario di tutto.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ha detto che è milanista, che vuole restare con noi, e che al rinnovo ci pensa il suo agente. Ma cosa c'è di così strano da far polemica sul nulla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto