Donnarumma:"Sono milanista e spero di restare. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Gigio Donnarumma, a Firenze per il raduno della nazionale, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del portiere rossonero:"Sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare in rossonero, ma al mio futuro ci pensa Raiola. La rezione dopo Juve - Milan? Ero nervoso. Non c'è niente da chiarire".
La gazzetta e altre fonti riportano parole un pochino diverse ("spero di restare, al rinnovo penserà Raiola").

Servirebbe un video dell'intervista per capire meglio.

In ogni caso se rimaniamo con Berlusconi è ovvio che andrà via, magari non ora ma fra due-tre anni sicuramente.

Reaction score
1,821
Gigio Donnarumma, a Firenze per il raduno della nazionale, ha parlato del proprio futuro. Ecco le parole del portiere rossonero:"Sono legato al Milan, sono milanista e spero di restare in rossonero, ma al mio futuro ci pensa Raiola. La rezione dopo Juve - Milan? Ero nervoso. Non c'è niente da chiarire".

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,627
Non mi sono piaciute le risposte di Gigio, ha dato la possibilità ai giornali di speculare e agli Juventini di continuare a farsi idee strane su di lui.

Li doveva dare risposte dirette, certezze. Invoca il suo procuratore che sanno tutti essere una iena. In questo caso mi ha deluso.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Vedendo il video non mi sembra ci sia niente di male..

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Beh, di certo non poteva dire che si prenderà a pugni con i gobbi in spogliatoio. È chiaro dica che non è successo nulla.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Con il nano farebbe anche bene ha cambiare aria, non c'è nessun futuro, certo spero vada all'estero, e non alla Juventus. Con il nano possiamo scordarci pure la permanenza di altri giocatori, come Suso, Deulofeu, Bacca, e chissà magari anche Romagnoli, e Bonaventura.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079

Mah...a me sembra evidente che questo ci saluta a breve, magari non per la Juve, ma saluta.

K

kolao95

Guest
Vabbè, parliamoci chiaro: non dovesse esserci nessun cambio di proprietà, anche se rinnovasse a giugno nel giro di un paio d'anni ci saluta com'è normale che sia per un fenomeno del suo calibro. Spero solo che se dovesse essere ceduto ce lo paghino lautamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto