Donnarumma: si lavora SERIAMENTE al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
sarebbe stranissimo incontrario... cioè Milanista(almeno spero) e di origini Napoletane
la fusione perfetta per essere anti gobbi ! non riesco ancora a concepire che ci siano Napoletani Juventini XD
ma esistono..

come tutto esiste ma la maggior parte degli Juventini campani è in provincia.

Reaction score
4,828
Considerato che ieri fassone da detto no alla carità di 15-20 milioni dicendo che Donna vale INFINITAMENTE di più, la vedo difficile una clausola di 30 e forse forse pure 40...poi dipende uno cosa intende per bassa...secondo me 60 per un portiere è già tantissimo!

Sotto a 50 è inaccettabile.
Considera che è 18enne, non si svaluterà.

È più caro Biglia 20 milioni (a fine contratto varrà zero) che Donnarumma a 50 (tra pochi anni potrebbe essere rivenduto a 100).

Reaction score
2,131
La clausola deve essere dagli anni 80 a salire se rinnova e solo per l'estero. Considerando che ha 18 anni e che i portieri di solito hanno una carriera più lunga deve per forza essere così. Ma poi scusa non è il Maradona dei portieri lui? Raiola si è fregato da solo a sto giro.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Andrebbe bene anche una clausola a 50. L'importante è tenerlo almeno quest'anno, in modo da non dover spendere soldi per un portiere. Se poi entrano i capitali grossi di huarong e haixia, sarà lui a chiedere di restare. E con una clausola a 50 non sarebbe una vittoria di raiola, perchè lui voleva metterla a 10 o 15. Sarebbe un giusto compromesso.

p.s. Ciao a tutti, è il mio primo post.

Reaction score
176
Andrebbe bene anche una clausola a 50. L'importante è tenerlo almeno quest'anno, in modo da non dover spendere soldi per un portiere. Se poi entrano i capitali grossi di huarong e haixia, sarà lui a chiedere di restare. E con una clausola a 50 non sarebbe una vittoria di raiola, perchè lui voleva metterla a 10 o 15. Sarebbe un giusto compromesso.

p.s. Ciao a tutti, è il mio primo post.

Raiola ha sparato basso (10M) perché Mirabelli ha sparato alto (220M) ed è uno dei motivi per cui son volate parole grosse. Quella di Raiola è stata una provocazione, chiaro che una clausola di 10M non ha alcun senso, ci sarebbe la fila per prenderlo.

PS Benvenuto :D

nabucco

Junior Member
Reaction score
2
L'importante per me è che non vada alla Juve. Giuro che non lo sopporterei.
Rinnova o non rinnova. Non ci deve andare.
Io ho un fidanzato juventino (aihmé), l'altro giorno quando mi ha parlato di donnarunma mi sono talmente infastidita che manco mi avesse fatto chi sa quale torto xD
"Hai sentito marotta che ha detto?", "fuori gigi, dentro gigio","marotta è un asso nei p0", "sarà che buffon lo avrà convinto a essere un erede"... poi dopo quasi minaccie si è calmato, anzi abbiamo cambiato discorso ed è tornato il sereno.
Figuriamoci se non riesco a digerire lui, se riesco a digerire gli altri.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
L'importante per me è che non vada alla Juve. Giuro che non lo sopporterei.
Rinnova o non rinnova. Non ci deve andare.
Io ho un fidanzato juventino (aihmé), l'altro giorno quando mi ha parlato di donnarunma mi sono talmente infastidita che manco mi avesse fatto chi sa quale torto xD
"Hai sentito marotta che ha detto?", "fuori gigi, dentro gigio","marotta è un asso nei p0", "sarà che buffon lo avrà convinto a essere un erede"... poi dopo quasi minaccie si è calmato, anzi abbiamo cambiato discorso ed è tornato il sereno.
Figuriamoci se non riesco a digerire lui, se riesco a digerire gli altri.

Non dargliela per un mesetto,vedi come poi spera che Donnarumma rinnovi

Reaction score
3,793
Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.

Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.

Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.

Peppe Di Stefano: arrivano segnali di un riavvicinamento tra le parti, con Raiola che "subirebbe" la scelta del giocatore. A conferma di ciò, la trattativa con Perin è stata sospesa fino al week end.

Seguiranno aggiornamenti

Per me, molto semplicemente, in tanti la stanno facendo più complicata di come è in realtà.
Purtroppo non credo che Donnarumma si stia finalmente imponendo su Raiola, magari, ma la vedo durissima...
Allo stesso tempo, però, non credo neanche che abbia voluto sputare in faccia al Milan e fare la parte del mercenario ingrato...

Credo invece che lui e la famiglia si siano affidati ad uno dei procuratori più "bravi", nella speranza di riempirsi il più possibile le tasche, senza considerare che il primo obiettivo di quel procuratore è riempirsi in primo luogo le proprie, anche a costo di portare il ragazzo via dal Milan.
Inoltre non escludo che abbia presentato quello che è successo nelle ultime settimane come un normale tira e molla per aumentare l'ingaggio, sia al suo assistito che ai suoi familiari, cosa che ha portato il suino ad andare davanti alle tv sempre e solo lui.
O così, o Donnarumma è totalmente d'accordo al 100% con quello che fa il panzone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto