Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.
Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.
Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.
Peppe Di Stefano: arrivano segnali di un riavvicinamento tra le parti, con Raiola che "subirebbe" la scelta del giocatore. A conferma di ciò, la trattativa con Perin è stata sospesa fino al week end.
Seguiranno aggiornamenti
Per me, molto semplicemente, in tanti la stanno facendo più complicata di come è in realtà.
Purtroppo non credo che Donnarumma si stia finalmente imponendo su Raiola, magari, ma la vedo durissima...
Allo stesso tempo, però, non credo neanche che abbia voluto sputare in faccia al Milan e fare la parte del mercenario ingrato...
Credo invece che lui e la famiglia si siano affidati ad uno dei procuratori più "bravi", nella speranza di riempirsi il più possibile le tasche, senza considerare che il primo obiettivo di quel procuratore è riempirsi in primo luogo le proprie, anche a costo di portare il ragazzo via dal Milan.
Inoltre non escludo che abbia presentato quello che è successo nelle ultime settimane come un normale tira e molla per aumentare l'ingaggio, sia al suo assistito che ai suoi familiari, cosa che ha portato il suino ad andare davanti alle tv sempre e solo lui.
O così, o Donnarumma è totalmente d'accordo al 100% con quello che fa il panzone.