Donnarumma: si complica il rinnovo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato dalla GDS mentre c'è ottimismo sul fronte Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-il-milan-sale-6-mln-ce-aria-di-intesa-vt93044.html ) si complica, invece, il rinnovo di Donnarumma. Recuperare terreno non è impossibile, ma sarà molto complicato. Siamo quasi a settembre e tra poco Gigio potrebbe accordarsi con un altro club, magari italiano. Non è detto che l'inserimento della clausola potrebbe bastare.

Reaction score
2,152
Spero che sia una sparata dei giornali, non possiamo essere così indietro come dicono

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS mentre c'è ottimismo sul fronte Ibra (QUI https://www.milanworld.net/ibra-il-milan-sale-6-mln-ce-aria-di-intesa-vt93044.html ) si complica, invece, il rinnovo di Donnarumma. Recuperare terreno non è impossibile, ma sarà molto complicato. Siamo quasi a settembre e tra poco Gigio potrebbe accordarsi con un altro club, magari italiano. Non è detto che l'inserimento della clausola potrebbe bastare.

Ma va?

Come scritto...
Agosto: “Ne parliamo a fine mercato”
Ottobre: “Ne parliamo a Dicembre, appena finito il mercato sono esaurito”
Dicembre: “Ne parliamo a Gennaio, mi serve un piano dettagliato dello sviluppo del progetto Milan e poi mi é appena morto il gatto”
Gennaio: “ne ho giá parlato con il Chelsea, mi da millemila milioni di commissione, ciao”

In Italia non penso che vada, la Juve ha appena rinnovato Swczcesny a 7 milioni a chi lo rifila?, potrebbe andare all’Inter al,posto di Handanovic, ma poi temerei per la sua vita, non credo proprio. Altre squadre che sono in grado di offrire 8-9 milioni l’anno non ne vedo in Italia.

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Cioè Donnarumma si accorda con un altro club a settembre, a 10 mesi dalla scadenza del contratto?
Chiacchiere, poi che il rinnovo sia complicato è un altro discorso.
Comunque io lo venderei ora, fine, anche a costo di prendere 35-40 milioni.

Reaction score
1,488
Ma davvero questo qui vuole rifare lo stesso teatrino del 2017 dopo che in 4 anni tra Lui e Fratello si sono pappati 30 MILIONI NETTI.
A tutto c'è un limite... c...
Milan come al solito all'angolo: doveva rinnovare o vendere. Che diamine stanno facendo? Sono in vacanza?

Reaction score
2,580
ma come a fine stagione dicevano che eravamo vicini tutto fatto. IO CI AVEVO CREDUTO.

Reaction score
10,790
Ma davvero questo qui vuole rifare lo stesso teatrino del 2017 dopo che in 4 anni tra Lui e Fratello si sono pappati 30 MILIONI NETTI.
A tutto c'è un limite... c...
Milan come al solito all'angolo: doveva rinnovare o vendere. Che diamine stanno facendo? Sono in vacanza?

Si vocifera che a Ibiza in estate si sta' da Dio.

Alto