- Reaction score
- 2,469
Un procuratore deve rendersi conto del club che c'ha davanti prima di formulare una richiesta. Ad oggi, un club come il Milan che fattura 200mln di euro mi pare evidente non possa dare 10 mln ad un giocatore, pergiunta ad un portiere...se il Milan crescerà di livello, di fatturato, allora lo potrà fare pure il monte ingaggi.
Gigio vuole rimanere? Ma vuole competere ad alti livelli? Bene, rinnovi alla stessa cifra attuale, il Milan dalla sua gli dia una clausola rescissoria che in caso di volontà del ragazzo di esprimersi per grandi obiettivi se ne possa andare....mi pare il giusto compromesso per entrambi...
Purtroppo credo che non siamo di fronte a quel tipo di procuratore che descrivi tu. A Raiola frega nulla o quasi della situazione patrimoniale del Milan, a Raiola interessa solo di Raiola, e neanche cosí tanto dei suoi assistiti.
Sa benissimo che lo stesso Donnarumma necessita di giocare nel Milan per continuare la sua crescita al meglio, ma sa anche può continuare a farlo alle sue condizioni, e quindi vuole massimizzare quello che deriva dalla situazione che si é venuta a creare. Questo avviene ovviamente con l'avallo di Donnarumma, il quale decide al massimo dove giocare. Ma a tutto il resto, alla strategia, pensa Raiola.
Io penso che alla fine Donnarumma rinnoverà, ma bisogna evitare di assecondare in tutto e per tutto le richieste di Raiola. Bisogna evitare che la trattativa sia condotta unilateralmente da Raiola, possibilmente, come é avvenuto per Ibra.