Donnarumma shock: Raiola chiede 10 mln di euro. Juve in agguato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Va venduto prima di subito,fatevene una ragione.con 1/3 ci sono fior fiori di portieri che non si fan venire il mal di pancia ogni 2 anni. Siamo arrivati in vetta al mondo con Galli,Rossi,Abbiati e Dida possiamo fare anche a meno di questo mercenario.

Non voglio entrare nel merito della trattativa per il rinnovo, in linea di massima c'è una richiesta una offerta poi se c'è reciproca volontà si trova l'accordo; detto questo amico mio quello che scrivi sul fatto che abbiamo dominato anche avendo in porta Galli Rossi e Dida non è proprio corretto! con Baresi Maldini Tassotti F.Galli Nesta Costacurra Stam e davanti alla difesa negli anni Ancellotti Pirlo Gattuso Rijkard Desailly etc etc in porta potevo starci tranquillamente pure io.....non é proprio il caso della difesa attuale del Milan che al contrario ha bisogno di un VERO portiere, e guarda caso Donnarumma è titolare in nazionale con tutti i ct.... qualcosa significherà o no?
p s poi non lamentiamoci se arriviamo sempre DOPO, se imigliori vanno alla concorrenza è il minimo che possa accadere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 6 settembre, la trattativa per il rinnovo di Donnarumma sarà lunga e complicata. Il club rossonero vorrebbe offrire 6 mln bonus compresi. Raiola ne chiede 10. Il Milan fa leva sul fatto che Gigio sia milanista. La clausola sarà necessaria per raggiungere un accordo. Juve in agguato per prenderlo a zero.

Ecco che succede quando escono fuori discorsi del tipo "eh, ma alla fine 6M sono giusti, ha fatto una parata incredibile ...", "eh, ma diamogli 7M e tutti contenti, che sarà mai un milioncino" ...

Ne chiedesse anche 20 ci serebbe gente pronta a sacrificare tutto il resto della squadra per tenersi questo canchero, ma chissenefrega del Milan, Gigione mio deve restare, eh.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Va venduto prima di subito,fatevene una ragione.con 1/3 ci sono fior fiori di portieri che non si fan venire il mal di pancia ogni 2 anni. Siamo arrivati in vetta al mondo con Galli,Rossi,Abbiati e Dida possiamo fare anche a meno di questo mercenario.

Sono d'accordo che con i portieri normali, ma affidabili aggiungo io, si può vincere lo stesso...ma prima di cedere un campione come Gigio a cuor leggero il famoso portiere normale bisogna perlomeno trovarlo ed averlo già in casa.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,339
Non voglio entrare nel merito della trattativa per il rinnovo, in linea di massima c'è una richiesta una offerta poi se c'è reciproca volontà si trova l'accordo; detto questo amico mio quello che scrivi sul fatto che abbiamo dominato anche avendo in porta Galli Rossi e Dida non è proprio corretto! con Baresi Maldini Tassotti F.Galli Nesta Costacurra Stam e davanti alla difesa negli anni Ancellotti Pirlo Gattuso Rijkard Desailly etc etc in porta potevo starci tranquillamente pure io.....non é proprio il caso della difesa attuale del Milan che al contrario ha bisogno di un VERO portiere, e guarda caso Donnarumma è titolare in nazionale con tutti i ct.... qualcosa significherà o no?
p s poi non lamentiamoci se arriviamo sempre DOPO, se imigliori vanno alla concorrenza è il minimo che possa accadere

Corretto ma è proprio quello che dici che rafforza il mio pensiero. Come si fa ad avere un portiere con ingaggio a due cifre e poi presentarsi con Duarte Musacchio,Conti, Calabria?Donnarumma andava venduto 1 secondo dopo l'ultimo rinnovo e con il ricavato bisognava rinforzare pesantemente la difesa. Aggiungo baresi Maldini Nesta stam Costacurta Tassotti non mandavano avanti ogni due anni il procuratore a battere cassa questo invece si professa cuore rossonero e poi, nonostante uno stipendio importante, manda avanti il maiale a metterci spalle al muro. Ed allora va fatta una scelta coraggiosa perché siamo entrati in un circolo vizioso che peggiorerà sempre più la situazione.

Reaction score
2,469
Ragazzi era impensabile che il grassone venisse a Casa Milan a 4 mesi da Dicembre 2020 proponendo un rinnovo alle stesse cifre. Era anche un po' da ingenui pensarlo.
Piú tempo passa, piú Raiola ha il coltello dalla parte del manico.

L'unica cosa alla quale potersi appigliare é che il rinnovo a 7 milioni a Ibra costituisca un tetto massimo, e che lo stesso Raiola sia pronto a riconoscerlo, e magari inserire una clausola.

Ma ripeto, era ovvio che la richiesta iniziale sarebbe stata cosí alta, ormai lo conosciamo. Sto pezzo di... brav'uomo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Vinci lo stesso quando una squadra ha un meccanismo perfetto, rodato dove tutto fila a meraviglia e a memoria non mi pare proprio il caso del Milan.....inoltre se ti sei calato le brache con Ibra a 39 anni è quasi ovvio che Raiola oer un titolare della nazionale di 21 anni chieda uno sproposito; l'abilita dei dirigenti sta a trovare l'accordo equo per tutti, io sono convinto che lotroveranno

Reaction score
2,469
Sono d'accordo che con i portieri normali, ma affidabili aggiungo io, si può vincere lo stesso...ma prima di cedere un campione come Gigio a cuor leggero il famoso portiere normale bisogna perlomeno trovarlo ed averlo già in casa.

Dai ma non scherziamo, Donnarumma é un futuro numero 1 al mondo.
Ma poi attenzione che sta diventando un po' stucchevole sta cosa del "si può vincere pure con i portieri normali". Né Galli, né Seba Rossi, né (soprattutto) Dida erano portieri normali, ma degli ottimi portieri.
Chi ha visto la finale di Champions di quest'anno avrà visto le parate di Neuer e la sicurezza che ha dato alla squadra e alla difesa.

Fosse facile liberare un asset cosí di 21 anni.... Non lo é per me.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Ragazzi era impensabile che il grassone venisse a Casa Milan a 4 mesi da Dicembre 2020 proponendo un rinnovo alle stesse cifre. Era anche un po' da ingenui pensarlo.
Piú tempo passa, piú Raiola ha il coltello dalla parte del manico.

L'unica cosa alla quale potersi appigliare é che il rinnovo a 7 milioni a Ibra costituisca un tetto massimo, e che lo stesso Raiola sia pronto a riconoscerlo, e magari inserire una clausola.

Ma ripeto, era ovvio che la richiesta iniziale sarebbe stata cosí alta, ormai lo conosciamo. Sto pezzo di... brav'uomo...

Un procuratore deve rendersi conto del club che c'ha davanti prima di formulare una richiesta. Ad oggi, un club come il Milan che fattura 200mln di euro mi pare evidente non possa dare 10 mln ad un giocatore, pergiunta ad un portiere...se il Milan crescerà di livello, di fatturato, allora lo potrà fare pure il monte ingaggi.

Gigio vuole rimanere? Ma vuole competere ad alti livelli? Bene, rinnovi alla stessa cifra attuale, il Milan dalla sua gli dia una clausola rescissoria che in caso di volontà del ragazzo di esprimersi per grandi obiettivi se ne possa andare....mi pare il giusto compromesso per entrambi...

Reaction score
39,532
sono fidanzati e raiola è il mistress?

dai ragazzi basta con queste scuse...

E' una storia vecchia che parte tanti anni fa.
Dovresti leggerti qualcosa a riguardo.
Ma, come ti dissi tempo fa, non sono discorsi da farsi su un forum.
Per rispetto per il ragazzo e la famiglia, soprattutto, e perchè io sono nessuno per giudicare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto