- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Se avesse mercato lo avrebbero venduto.
La veritá é che avendo un contratto giá altissimo, Raiola non ha nessun interesse ad estenderlo prima della scadenza.
Se adesso guadagnasse 2 milioni e il Milan gliene offrisse 5 o 6 Raiola sarebbe tentato a firmare , perché comunque sono 7-8 milioni in piú per 2 anni. Ma ne prende giá 6, perché dovrebbe estendere alla stessa cifra per poi cederlo costringendo l’acquirente a pagare il cartellino di Donnarumma?
Se uno é disposto a pagare Donnarumma 12 milioni lordi per 5 anni piú 40 di cartellino (100 milioni in totale) che gliene dia 90 a Raiola/Gigio. Loro guadagnano 30 milioni in piú (tra l’altro Raiola é residente a Montecarlo,m quindi le commissioni le incassa pressoché nette, poi da lì, chissá che giri fanno..), l’acquirente paga 10 in meno...
A questo aggiungici la,particolaritá del mercato dei portieri (15 soli posti disponibili al mondo con ingaggi superiori ai 4 netti all’anno...) giá adesso c’é la “pepa tencia” 2Areola, portiere da 5 netti che fa panchina. Per piazzare Gigio serve qualche ritiro eccellente (Handanovic, Neuer) o qualcuno che venga “degradato” (Leno, Szczezny).
No, rinnovare alto per cedere non ha senso.
O lo cedi adesso, se riesci, o lo firmi al prezzo giusto che ci possiamo permettere (3,5 / 4 milioni) sperando che nessuno gli offra di piú, oppure lo porti a scadenza e lo sostituisci con uno dei “degradati” o con qualche promessa (essendo un mercato contingentato se hai un posto top da offrire é facile attirarle).
"raiola sarebbe tentato a firmare"
raiola qua raiola la... il ciccione si prende gli insulti ma fa quello che vuole l'assistito. le storielle di raiola cattivo e topo gigio milanista non devono esistere...........