- Registrato
- 12 Maggio 2017
- Messaggi
- 2,831
- Reaction score
- 21
La Gazzetta dello Sport in edicola conferma quanto riportato dagli altri quotidiani. Il Milan a Gigio:"O firmi o stai fermo". Esclusa la cessione, se il portiere non rinnova rischia di stare fermo un anno. La situazione è tesa ma il Milan ieri ha spaccato la partita: se non rinnova, l'anno prossimo Donnarumma starà in tribuna o in panchina. Raiola e Donnarumma non hanno fretta. Posso prendersi tutto il tempo che vogliono e magari, l'anno prossimo, lasciare il Milan a zero e firmare per un altro no. Il Milan no, invece. La società rossonera ha fretta. Ma una cosa è certa: Gigio non si vende. Fassone offrirà 3,5 milioni di euro a stagione per il rinnovo. Raiola, però, la pensa diversamente: un'altra società, magari prenderlo a zero, potrebbe offrire a Gigio un contratto mostre. Magari a due cifre. Ma anche il Milan rischia in questa situazione in quanto un Donnarumma in panchina o tribuna sarebbe difficile da gestire. E la società rossonera sarebbe costretta a cercare un nuovo numero uno. Non è facile capire cosa accadrà veramente. Ci sono pochi precedenti. Ma è una brutta storia. Due soluzione: o le parti trovano un accordo e firmano, magari in vista di una futura cessione, oppure Raiola e Donnarumma non firmano, si promettono ad un'altra squadra, e vedono se il Milan fa davvero sul serio con le minacce.
Certo che fa sul serio il Milan con le minacce! Sarebbe da stupidi non venderlo, non rinnovarlo e farlo giocare! Non posso credere che Donnarumma stia facendo questo, sarebbe stata la stella più luminosa dei prossimi vent anni..
Però ragazzi, pensandoci, se viene venduto si potrebbe prendere un TOP a centrocampo (oltre alla punta).. però anche tenerlo in tribuna un anno non sarebbe male,con allenamenti duri, molto duri ( Vai GATTUSO)