Donnarumma: scriccchiola il rapporto con Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AllanX

New member
Reaction score
6
Adesso cercano di farlo passare per il povero bamboccio innocente all'oscuro di tutto. Questo infame, con la complicità dei giornalisti, ora cerca solo di salvarsi la faccia. Non esiste al mondo che un agente accetti o rifiuti una proposta senza l'autorizzazione del suo assistito. Inoltre ad oggi dollarumma é ancora un assistito di raiola dietro cui ha continuato a nascondersi per tutto questo tempo. Sinceramente questo evidente proposito di prenderci in giro lo trovo ancora piu avvilente e offensivo. Ora iniziano a girare voci sulla fascia di capitano e sull'acquisto da parte della "società di pagliacci" del fratellone scarso. Fassone, giustamente, non puo parlare cercando di calmare le acque in vista di una prossima cessione, purtroppo il mercato (in cui ultimamente si spendono cifre folli) ha fatto gia il suo prezzo e non é cosi elevato come molti si aspettavano. Forse dipende anche dal fatto che nessuno, a parte la juve?, vuole avere a che fare con bimbiminkia con altissime probabilità di bruciarsi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
QS conferma e aggiunge: Donnarumma è pronto a scaricare Mino Raiola ed a ricongiungersi col Milan. Il portiere rossonero, se il divorzio verrà consumato, avrà come nuovo tutor Christian Abbiati. Mentre il nuovo agente sarà o il padre, o Branchini vicino alla dirigenza rossonera.

Mah, guardando questa foto non mi pare che ci sia freddezza.

DDHiWGVXgAQtSe4.jpg

Non vorrei che sia tutta una sceneggiata messa in piedi per far sì che i tifosi si calmino ed accettino tutto.

Io alla rottura tra Raiola e $Rumma continuo a crederci poco.

Black

Bannato
Reaction score
58
Importanti news sul futuro di Donnarumma da Repubblica in edicola oggi, 25 giugno 2017. Scricchiola pesantemente il rapporto tra i Donnarumma ed i Raiola. Enzo, che ha la procura del portiere, è volato in Polonia per ricomporre i cocci. Ma la famiglia di Gigio è molto arrabbiata con gli agenti, per le minacce ricevute e per la rottura di una settimana col Milan con relativo fango. Gigio vuole rinnovare col Milan ed è probabile che ora farà da sè. Sarà lui a decidere il suo futuro. L'idea del Milan, ovviamente, è quella di riaccoglierlo e di dargli la fascia da capitano. Con il fratello Antonio ingaggiato come quarto portiere.

QS conferma e aggiunge: Donnarumma è pronto a scaricare Mino Raiola ed a ricongiungersi col Milan. Il portiere rossonero, se il divorzio verrà consumato, avrà come nuovo tutor Christian Abbiati. Mentre il nuovo agente sarà o il padre, o Branchini vicino alla dirigenza rossonera.

-----

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 giugno 2017, nonostante le voci e la positività che si respira, non c'è stato nessun passo avanti tra il Milan e Donnarumma. La via che porta al lieto fine tra le parti resta aperta, anche se le possibilità sono basse. Per ora, non sono previsti incontri a breve anche se c'è la disponibilità a parlare. Proprio per questo motivo, non ci si può sbilanciare coi pronostici. Inoltre, dopo il rientro dalla Polonia Donnarumma dovrà sostenere la maturità (tra i 5 e l'8 luglio). Donnarumma in ogni caso, da nuovo sposo o da separato in casa, salterà ritiro e tournèe cinese. Resterà a lavorare a Milanello.

Corriere della Sera in edicola: in fila, per Donnarumma, ci sono Juventus, Real Madrid e Psg. Tutti e tre i club sono pronti a firmare un assegno con cifre non molto lontane da quota 100 milioni se alla fine Donnarumma decidesse di rinnovare con il suo attuale club fino al 2022.

sarebbe una grandissima vittoria per il Milan e per Donnarumma!! ci credo poco, ma se va a finire così godrò tanto... anche alla faccia di Marotta

Reaction score
4,710

Figurarsi, non ci credo nemmeno se lo vedo

AllanX

New member
Reaction score
6

Che quarzata!!! Avete mai sentito parlare il padre?? ok che ormai nel calcio lavorano anche cani e porci ma come nuovo Mendes non ce lo vedo proprio...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,846
Mah, guardando questa foto non mi pare che ci sia freddezza.

DDHiWGVXgAQtSe4.jpg

Non vorrei che sia tutta una sceneggiata messa in piedi per far sì che i tifosi si calmino ed accettino tutto.

Io alla rottura tra Raiola e $Rumma continuo a crederci poco.

La foto spiega benissimo la situazione.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Con questo fallimento, e l'indagine FIFA su di lui e la Juventus per la sua presunta posizione di TPO nella vicenda Pogba, potrebbe essersi chiusa la carriera di procuratore sportivo ad un certo livello di Mino Raiola. Vedremo se sarà così. :sisi:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ma figuratevi se molla i Raiola. Non caschiamoci, se rinnova, rinnova con Raiola.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Importanti news sul futuro di Donnarumma da Repubblica in edicola oggi, 25 giugno 2017. Scricchiola pesantemente il rapporto tra i Donnarumma ed i Raiola. Enzo, che ha la procura del portiere, è volato in Polonia per ricomporre i cocci. Ma la famiglia di Gigio è molto arrabbiata con gli agenti, per le minacce ricevute e per la rottura di una settimana col Milan con relativo fango. Gigio vuole rinnovare col Milan ed è probabile che ora farà da sè. Sarà lui a decidere il suo futuro. L'idea del Milan, ovviamente, è quella di riaccoglierlo e di dargli la fascia da capitano. Con il fratello Antonio ingaggiato come quarto portiere.

-----

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 giugno 2017, nonostante le voci e la positività che si respira, non c'è stato nessun passo avanti tra il Milan e Donnarumma. La via che porta al lieto fine tra le parti resta aperta, anche se le possibilità sono basse. Per ora, non sono previsti incontri a breve anche se c'è la disponibilità a parlare. Proprio per questo motivo, non ci si può sbilanciare coi pronostici. Inoltre, dopo il rientro dalla Polonia Donnarumma dovrà sostenere la maturità (tra i 5 e l'8 luglio). Donnarumma in ogni caso, da nuovo sposo o da separato in casa, salterà ritiro e tournèe cinese. Resterà a lavorare a Milanello.

Corriere della Sera in edicola: in fila, per Donnarumma, ci sono Juventus, Real Madrid e Psg. Tutti e tre i club sono pronti a firmare un assegno con cifre non molto lontane da quota 100 milioni se alla fine Donnarumma decidesse di rinnovare con il suo attuale club fino al 2022.

Fra qualche giorno uscirà la notizia che i rapporti tra Raiola e Donnarumma non sono mai stati migliori di come sono in questo periodo...un classico...

Reaction score
1,010
Non succede, ma se succede Gigio tornerebbe veramente ad essere il mio idolo
Tornerebbe ad essere anche il mio, di idoli, e mi sa che saremmo in buona compagnia... inoltre ci vorrebbe come minimo un busto di marmo di Fassone e Mirabelli all'ingresso di CasaMilan per aver s****... il pizzaiolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto