Ultim'ora dal Corriere dello Sport che riporta delle dichiarazioni di Donnarumma. Interpellato a proposito del rinnovo di contratto, il portiere rossonero si è celato dietro un generico e freddo:"Vedremo, vedremo...".
Secondo Premium, il Milan potrebbe organizzare una conferenza stampa per spiegare la situazione Donnarumma e le criticità dietro la trattativa per il rinnovo di contratto.
--------
News precedenti
Tuttosport in edicola, è rottura tra il portiere ed il club rossonero. Il blitz di Mirabelli non ha prodotto nulla. Ora il Milan è a caccia di un nuovo estremo difensore. Sempre Secondo Tuttosport, Raiola avrebbe chiesto al Milan ben 8 milioni di euro a stagione per il rinnovo di Donnarumma. Se Donnarumma non rinnoverà entro l'inizio del raduno, il Milan potrebbe cederlo subito. In pole c'è il Real Madrid. Raiola, inoltre, non ha gradito l'assenze di Fassone al summit di ieri nè i contatti con la famiglia per forzare la decisione del portiere.
Secondo La Stampa, Donnarumma darà al Milan una risposta entro i prossimi dieci giorni.[/B]
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan ha proposto a Donnarumma un nuovo contratto da 4 milioni di euro stagione più bonus per i prossimi 5 anni. Ora i rossoneri sono in attesa di una risposta, ma in tempi molto brevi. Entro una settimana al massimo. Raiola vuole una clausola da 100 milioni, alla Pogba. Il Milan non è della stessa idea. Donnarumma, prima di firmare, vuole anche garanzie tecniche importanti. Per lui c'è la fila, con United e Real Madrid in testa. Il Milan aspetta ma pensa anche al piano B. E' Szczesny della Roma per il quale i rossoneri dovrebbero duellare col Napoli. Tra pochi giorni se ne saprà di più.
Corriere della Sera Impossibile sapere le cifre esatte offerte dal Milan, verranno svelate a breve. Ma si parla di un'offerta shock da 4,7 milioni a stagione. Raiola e Donnarumma non hanno dato risposte. L'agente vorrebbe la clausola. Il Milan ha fretta e pensa al piano B Szczesny. Il Real è alla ricerca di un portiere. Nel frattempo, Donnarumma è rientrato a Milano ed oggi si unirà alla nazionale.
Anche Repubblica conferma la pista Real Madrid: Lo United si tiene De Gea, così gli spagnoli ripensano a Donnarumma.