Donnarumma:"Resto al Milan? Poi si vedrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,369
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
questo è andato, imho. Non costa nulla rispondere in maniera diversa, evidentemente sa anche lui che non rimarrà molto.

Ciachi

New member
Reaction score
4
Prima non parlava mai... adesso rilascia solo dichiarazioni vaghe e preoccupanti...
lo pensavo prima e lo confermo ora: se va via la responsabilità sara solo sua e non di raiola!!

Reaction score
2,450
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".
Io penso che la sua priorità sia restare al Milan. Poi ovvio voglia vedere quali siano i progetti della nuova società, che credo voglia partire col piede giusto, dinanzi a critica e tifosi. Inutile stare a sindacare tutto.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
è un top, c'è poco da fare, ma mi sta dando la sensazione di un uomo piccolo piccolo. D'altronde se ti scegli uno come Raiola il tuo desiderio non è giocare e diventare forte, ma guadagnare! e questo rende già l'idea. Detto questo a malincuore, ma per me va venduto quest'anno. Da uno che risponde così con un procuratore come Raiola mi aspetto anche che vada via a 0 a sto punto. Meglio non rischiare, prenderci i 100 mln che secondo me ci offrono quelli del City o chi per loro e mandarlo via. E ripeto lo dico a malincuore perché ha tutto per diventare il portiere più forte di sempre ma se segue i soldi e non il cuore e altro non lo so se ci arriverà mai ad esserlo. Mi auguro che Plizzari veramente sia così promettente come dicono, proviamolo quest'estate, al limite si fa un tentativo per sto Meret o Perin.

Reaction score
136
Non capisco questo reagire come checche isteriche.

Rinnoverà per diversi motivi, se ne andrà solo se tra qualche anno faremo ancora schifo, come è giusto che sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto