Donnarumma resta. Incontro con Raiola a settembre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,547
ma basta con sto leonardo. non diciamo cavolate... hanno tutta l'estate per occuparsene.
figuriamoci se leonardo sistema donnarumma a maggio in piena corsa CL, con gazidis che lo sta buttando fuori a calci...

perchè non ci hanno pensato gazidis e paolo se sono tanto più furbi? come se da maggio a luglio cambi qualcosa.

Il DT era Leo...

Da Maggio a Luglio cambia che a Maggio, se non rinnovi, ho tutta l'estate per cederti, a Luglio il mercato è fatto, così quando non hai rinnovato e ci sediamo a Settembre e già come fossimo a Giugno 2020

Reaction score
605
"ok, facciamo così, tu ti tagli lo stipendio da 6 a 2 così io ho la possibilità di fare una squadra più forte".

Le regole sono regole, tu , giocatore devi guadagnarti la champions usl campo (e il monte ingaggi dovrebbe permetterlo), io uso i ricavi per fare una squadra più forte.

come ragionamento sembra fantascienza ma in NBA ormai in molti fanno cosi magari non da 6 a 2 ma da 6 a 4.

in generale non sarebbe male regolamentare gli ingaggi come in NBA dove un giocatore che per esempio ha vinto X e Y può chiedere un tot mentre un altro un ventenne ha una cifra limite molto più bassa per quanto possa sembrare forte.

Reaction score
605
Il DT era Leo...

Da Maggio a Luglio cambia che a Maggio, se non rinnovi, ho tutta l'estate per cederti, a Luglio il mercato è fatto, così quando non hai rinnovato e ci sediamo a Settembre e già come fossimo a Giugno 2020

Trattare con Raiola non è facile e fare muro contro muro serve a poco (basta vedere Kean venduto ad 1 anno dalla scadenza al suo giusto valore).

Se c'era l'offerta del Real per 70 milioni era già li rinnovo o non rinnovo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,250
Il regolamento della serie A prevede 4 giocatori minimo cresciuti nel vivaio. Attualmente abbiamo: Calabria, Donnarumma Gigio , Donnarumma Antonio, Plizzari (20 anni) e Tsadjout (20 anni).

premettendo che Plizzarri e Tsadjout sicuramente andranno in prestito in quanto non possono più giocare nella primavera (hanno 20 ani) sicuramente Gigio non può essere venduto in quanto poi non avremmo il numero minimo.

La cessione di Cutrone ha reso invendibile Gigio per quest'anno, c'è poco da fare giri di parole.

Ma la parte in grassetto che ho messo è diventato il ritornello dell'estate?

Ti sei dimenticato di Daniel Maldini

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato da CM.com, il Milan ha fatto la sua scelta definitiva: ha bloccato l'uscita di Donnarumma, assecondando la volontà del portiere. Una decisione che porta a nuove uscite (come Cutrone), e che non permette ai conti di rifiatare.

A questo punto la palla passa a Raiola: c'è stato un incontro a inizio estate e ce ne sarà un secondo a settembre, a mercato concluso.
Anche per Bonaventura. Il Milan vuole blindare i due giocatori, per avere più potere contrattuale in trattative future.

Non ci vuole un genio a capire queste mosse di Raiola, ricatto per Bonaventura incluso... In più sarà pronto a sganciare la bomba in ogni momento e nel caso stessimo andando bene in campionato immagino le ripercussioni che potrebbe avere nella corsa CL

robasten

Junior Member
Reaction score
3
era da vendere subito, anche se a dire la verità proposte vere non ce ne sono state, e con un raiola alle spalle se non ci sono offerte è perché trattasi di un portiere normale e non certo un fuoriclasse , ahimè ce lo terremo in eterno , e a cifre esorbitanti

Alto