Non capisco perché i nostri non abbiano preteso il rinnovo prima di questa sessione di mercato.
Andrà via a zero, danno incalcolabile
Quest'anno avevi un minimo di potere contrattuale per valutare offerte o tastare il terreno per capire se ci fosse la possibilità di spalmare quell'ingaggio senza senso, bene, l'anno prossimo non solo il giocatore varrà cifre inferiori perché più vicino alla scadenza di contratto ma ci sarà pure un procuratore orco che ti dirà cosa fare, o accettare il trasferimento a 0 o rinnovare con aumento stracerto.
In tutto questo lui se ne starà bello tranquillo tanto si era capito, al giocatore fino a qualche anno fa interessava che la rosa venisse rinforzata per puntare alla Champions mentre quest'anno no, se n'è stato quieto, noi se facciamo pena lo avvantaggiamo e basta perché poi se ne va proprio per quel motivo.
Siamo schiavi di gente che chiede aumenti ma non è da alti livelli, uno: te li devi tenere perché non sai sostituirli in tempo o non hai le palle di sbatterli fuori rosa, due: sono invendibili alle cifre che vuoi tu, in pratica abbiamo dei fake campioni che non hanno problemi a rimanere nel loro fake Real, cioè noi.
Grandissima delusione, questo mercato è una schifezza unica, nemmeno due plusvalenze abbiamo fatto, quelle necessarie e da forzare già un mese fa, ora ciaone..