Donnarumma resta al Milan

Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Però quando la precedente gestione l'ha rinnovato a 6M per non farlo andare via a zero c'è stata la sommossa generale nel forum. Ora se va via a zero è grave (giustissimo). Venderlo a 30-40M con i prezzi di oggi è regalarlo. Secondo me rinnova.

Il problema è che allora non ci avevi investito decine di milioni; farlo andare via a zero allora, rispetto ad oggi, sarebbe stato un danno esponenzialmente meno grave. Io ero favorevolissimo a darlo per 20 o meno milioni...

Comunque, ho predetto sin dal rinnovo che sarebbe andata così. Mai creduto che l'avremmo potuto vendere per cifre minimamente vicine a quelle sbandierate da Raiola/media, e pretese dai tifosi orbi... Siamo una società di dilettanti pretenziosi, poco da fare.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,908
Reaction score
2,578
vabbè andrà via a zero, il vero problema sarà lo psicodramma che si trascinerà per un anno. qui è impossibile fare una cosa come in inghilterra dove eriksen andrà via dal tottenham tranquillamente a fine contratto.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
la verità è che questo ciuccio non lo vuole nessuno, e ci toccherà tenercelo noi a vita, lui col fratello e gli zii in pizzeria a milanello , a questo punto che vada via a zero pur di liberarcene
 
Alto