Donnarumma - Reina: è sfida. Chi giocherà?

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
La coesistenza tra 2 portieri "forti" ( volutamente tra virgolette ) porta sempre casini. Chi è più anziano ricorderà Bearzot al mondiale del 1986 che non sapeva chi scegliere tra Galli e Tancredi ... la spuntò il primo ma certo non fece un mondiale memorabile .... io spero sempre che dall'Inghilterra qualcuno voglia Dollarumma

Reaction score
431
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 agosto 2018, cresce la concorrenza (ma anche il rapporto tra i due) tra Donnarumma e Reina per una maglia da titolare da portiere del Milan. L'italiano e lo spagnolo in questo precampionato si sono spesso alternati. Gattuso non sembra ancora aver preso una decisione su chi sarà il titolare.

Si allontano, intanto, le voci di addio. Raiola si è rasserenato con la nuova proprietà e dirigenza ma si sono spente anche le voci su un possibile addio di Reina (Corriere e Gazzetta la pensano diversamente QUI http://www.milanworld.net/milan-reina-potrebbe-andare-via-vt66152.html ).

io spero vada via reina quest'anno per una decina di milioni e donnarumma l'anno prossimo per 50/60 all'estero logicamente..il ruolo del portiere è importante ma non cosi tanto da svenarsi con sti ingaggioni allucinanti

Igor91

Member
Reaction score
384
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 agosto 2018, cresce la concorrenza (ma anche il rapporto tra i due) tra Donnarumma e Reina per una maglia da titolare da portiere del Milan. L'italiano e lo spagnolo in questo precampionato si sono spesso alternati. Gattuso non sembra ancora aver preso una decisione su chi sarà il titolare.

Si allontano, intanto, le voci di addio. Raiola si è rasserenato con la nuova proprietà e dirigenza ma si sono spente anche le voci su un possibile addio di Reina (Corriere e Gazzetta la pensano diversamente QUI http://www.milanworld.net/milan-reina-potrebbe-andare-via-vt66152.html ).

Donnarumma va via per finanziare il centrocampista top..
Reina parte solo in caso di ripiego su Rabiot o Kovacic.

Partiranno anche Borini, Bacca, Kalinic e Silva a mio parere.
Bia anche Mortovivo, Mauri, Bertolacci e se prendono 2 CC anche Locatelli.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,117
Se dovessero rimanere entrambi e ovvio che giocherà Donnarumma.
E un discorso che non mi piace molto perché dovrebbe giocare chi se lo merita di più ma in questo caso un Donnarumma in panca si svaluta. E per noi è proprio impensabile farlo svalutare ancora di più dopo li ultimi dodici mesi.
Quindi a meno di disastri incredibili, giocherà lui.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Donnarumma va via per finanziare il centrocampista top..
Reina parte solo in caso di ripiego su Rabiot o Kovacic.

Partiranno anche Borini, Bacca, Kalinic e Silva a mio parere.
Bia anche Mortovivo, Mauri, Bertolacci e se prendono 2 CC anche Locatelli.

E chi se li prende tutti sti morti. Secondo me molti restano, anche perchè numericamente siamo pochini. Secondo me partono Bacca e Kalinic, su Silva non ne sono sicuro. Montolivo si impunterà per restare l'ultimo anno, perchè nessuno gli darà mai i soldi che guadagna da noi. Mauri resta secondo me al 100% per fare numero e Bertolacci se non se lo prende il Genoa non so chi altro possa farlo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non possiamo permetterci di svalutare Donnarumma. Volenti o nolenti dobbiamo farlo giocare e lui comunque deve fare un ottima annata perche' rappresenterebbe,in questo caso, la plusvalenza piu' corposa che potremmo mai raggiungere. Peccato che il Liverpool abbia virato su Allison...

MaggieCloun

New member
Reaction score
51

Voglio proprio vedere Donnarruma in panca non succederà mai, in Coppa italia giocherà Reina e magari in qualche partita in El.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho paura che più tempo passa, più Donnarumma andrà a scadenza... lo cederei subito prima che sia troppo tardi, Reina ha già convinto mi sembra di leggere

Reaction score
2,615
secondo me parte titolare donnarumma ma prima di natale reina lo scalzerà. questo se rimane la situazione dei portieri attuale. e io spero vivamente di no.

Alto