Donnarumma può essere ceduto veramente bene, per bene intendo ai livelli di Allison se non peggio, solo che deve rilanciarsi dopo una brutta stagione. Il Milan al momento non ha interesse al venderlo proprio perchè sembra essersi svalutato un po', ma in realtà sappiamo tutti (o meglio, non tutti ma io ne sono convinto), che i soldi che il Milan chiede li valga tutti fino all'ultimo centesimo, perchè per me è un fenomeno incredibile.
Al Milan non conviene venderlo ora, come quando hai una casa in una zona in difficoltà e aspetti per venderla che la situazione migliori. Se il Milan fa una grande stagione, Donnarumma sarà coinvolto in questa aumentando di nuovo il suo valore, quindi ora va tenuto.
Reina è un leader con un carisma incredibile. Andrebbe tenuto solo per alimentare la competizione con Donnarumma, e per portare esperienza e armonia nello spogliatoio. Questa cosa non ha prezzo che tenga. A me sembra che già tutti siano pazzi di Pepe guardando le storie di Instagram.
Se poi ci fosse necessità di fare plusvalenza, e di risparmiare qualcosa sugli ingaggi, allora chiaro che potrebbe essere sacrificato.