Donnarumma rassicura il Milan:"Voglio restare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Reaction score
4
Avete sopravalutata tutto a mio parere.
Sia il valore tecnico che morale di un ragazzo che alterna paratoni a tanti limiti tecnici.

Se rinnova in 2 anni sarà lui a pregare di rimanere al milan....
Si è creato un mito molto mentale e poco tecnico.

Poi tutto sto coinvolgimento emotivo.....è un portiere di 18 anni...che in un momento di vuoto emozionale è stato eretto a baluardo, ora ci stiamo riprendendo la storia e per il bene del Milan sarebbe il caso di trovare un portiere più esperto e bravo fra i pali.
Della questione emotiva non mi importa Baresi e Maldini se non fossero stati il meglio nel ruolo per 20 li avremmo mandati a pascolare patch è nel milan deve giocare il meglio e Donnarumma ad oggi non lo è.

La penso esattamente come te.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 3 giugno 2017, Gigio Donnarumma, durante il summit di Montecarlo, ha voluto rassicurare Massimiliano Mirabelli:"Voglio restare al Milan". Ma la trattativa tra le parti ora entrerà nel vivo. Il Milan non ha dato ultimatum al portiere. L'offerta è di 4 milioni di euro con bonus. Il portiere può arrivare a 5 milioni in base ai risultati raggiunti. E' probabile che se il rinnovo arriverà, non verrà inserita una clausola ma più clausole. Una diversa per ogni stagione sportiva. E Donnarumma potrebbe avere la possibilità di andare altrove in caso di mancato ingresso alla Champions. Nei prossimi giorni si parlerà soprattuto di clausole rescissorie.

Corriere della Sera in edicola: il problema per il rinnovo di Donnarumma non è legato allo stipendio (quasi 5 milioni) ma alle clausole. Raiola vuole inserire clausole che permettano al portiere di liberarsi se determinati obiettivi (come la Champions, ad esempio) non verranno centrati. Inoltre, giocatore e manager vogliono rassicurazioni dal club in merito ai progetti. Per la decisione, probabilmente, bisognerà attendere che Donnnarumma torni dalla nazionale.

Se vuoi davvero restare firma l'offerta faraonica che ti è stata fatta.
Non servono clausole.

Reaction score
34,924
Non penso questo sia un problema.. Stiamo rifacendo la squadra da zero... :bandiera:

Quindi romagnoli e bonaventura guarderebbero con gli stessi occhi donnarumma???
Io dico che non è proprio cosi.
Sta distruggendo la sua immagine di ragazzo per bene anche agli occhi dei compagni. Dollarumma.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
699
Quindi romagnoli e bonaventura guarderebbero con gli stessi occhi donnarumma???
Io dico che non è proprio cosi.
Sta distruggendo la sua immagine di ragazzo per bene anche agli occhi dei compagni. Dollarumma.

Dollarumma.

Sarebbe il titolo perfetto della Gazzetta dello sport alla firma del rinnovo.

Mettici subito il copyright ^_^

Reaction score
34,924
Dollarumma.

Sarebbe il titolo perfetto della Gazzetta dello sport alla firma del rinnovo.

Mettici subito il copyright ^_^

L'autore è l'amico [MENTION=991]beleno[/MENTION]. O almeno io l'ho letto stamattina in un suo intervento.
Diamo a cesare quel che è di cesare.
Non rubo onori e gloria. :bandiera:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto