Donnarumma: Raiola vuole portarlo al PSG a meno di 70 mln.

V

vanbasten

Guest

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,078
Reaction score
2,259
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel caso in cui il Milan non riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, il piano di Mino Raiola è quello di portare Gigio Donnarumma al PSG ad un prezzo inferiore ai 70 milioni di euro della clausola rescissoria ( http://www.milanworld.net/donnarumma-clausola-da-70-milioni-solo-per-lestero-vt53639.html ).

eh certo, perchè il psg che ne mette oltre 200 sull'unghia per avere neymar e subito dopo ne spende un centinaio per mbappè, ha bisogno dello sconto dal suino per avere donnarumma a meno di 70. :sisi:

mi sembra tutto molto coerente.

cmq prima se ne va, meglio è.
se deve fare 3 cappelle nel giro di 2 partite, prendo un pirla qualsiasi senza dargli 7 mln netti + 1 al fratello scarso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,349
Reaction score
10
a fine anno varra' meno di 70 milioni.......

sicuri sicuri che lo porta via... ?

o ce lo teniamo sul gobbone a 6 milioni 6 all'anno ?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
18,338
Reaction score
8,399
Quindi adesso anche Donnarumma è un brocco. Poi non stupiamoci dei risultati se siamo i primi a screditarci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,208
Reaction score
357
Via via, 70 mln in cassa e Conte può scegliersi il portiere (speriamo in Antonio)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
70 in un'unica soluzione (per via della clausola) ti finanziano un grande mercato

E Dollarumma è poco più che sopportato ad oggi
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
un portiere vale l'altro. per 70 mln, considerando i paracarri che abbiamo in quei ruoli, compro un cc o un attaccante forte, che ti cambiano la squadra. vincevamo tutto con saponetta Rossi. oltretutto è pure un montato, fuori dalle palle grazie.
 
I

ilCapitan6

Guest
Nel caso il pizzaiolo voglia intavolare la trattativa, deve avere l'ok del suo assistito.
Del Piero giocò in Serie B per la maglia della Juventus.
Donnarumma la cambierebbe semplicemente perchè il progetto Milan richiede un anno in più per raggiungere la CL? Aria, insieme al fratello.

Reina a zero
Plizarri secondo.
 
Alto