JohnShepard
New member
- Registrato
- 30 Giugno 2015
- Messaggi
- 536
- Reaction score
- 0
A 14 anni la famiglia di Donnarumma aveva firmato con l'Inter per conto del ragazzo. Comparve Raiola e misteriosamente firmò per noi, e dell'Inter stranamente non si seppe nulla. Curioso eh? È come se Raiola avesse offerto qualcosa, è come se si fosse comprato il cartellino del giocatore pagando tanti soldi alla famiglia.
In questo modo può decidere quello che vuole, no?
Un giorno scopre di poter guadagnare tantissimo con le commissioni per una cessione di Donnarumma. Si rivolge all'AD del Milan di quel periodo, Galliani, e iniziano a tramare qualcosa. Contattano i dirigenti della Juventus, i quali, come hanno fatto con Calenda nel caso Keita-Lazio, offrono una caterva di soldi in commissioni.
Raiola e Galliani fiutano l'affare. Però la Juventus può offrire tanto in commissioni solo se riesce a pagare poco o nulla per il cartellino.
Niente di più facile, tanto a Galliani cambia poco, il Milan sta per essere ceduto, e sa di non doverne far più parte.
Perfetto, allora basta non rinnovare e siamo tutti felici.
Si, ma se il ragazzo non vuole? Chi se ne importa, anche ibrahimovic non sapeva di essere stato venduto al PSG.
Ma Gianluigi può parlare ai media, non è mica costretto!
E invece lo è, visto che io, Mino Raiola, ho in pugno la famiglia, e quest'ultima è ben felice di avere regalini da parte mia. Il ragazzo non parlerà, e se lo farà e capirà la faccenda, non sarà un problema, dal momento che il piano avrà avuto successo. Potrà dichiarare anche che sta cercando casa a Milano, tanto non decide nulla.
Anzi, più parla e più verrà ricordato come un traditore.
E noi invece ci godremo le commissioni della Juventus.
Magnifico, Mino, io (Galliani) e te siamo dei geni. Siamo i migliori!
Che schifo, ch mafia. E per me va alla juve senza dubbio