Donnarumma, Raiola ha pranzato con la Juventus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
a parer mio è la classica pu..anata giornalistica... ma se dovesse accadere che rifiuta il real........... giuro che voglio vederlo morto

VonVittel

New member
Reaction score
8
A 14 anni la famiglia di Donnarumma aveva firmato con l'Inter per conto del ragazzo. Comparve Raiola e misteriosamente firmò per noi, e dell'Inter stranamente non si seppe nulla. Curioso eh? È come se Raiola avesse offerto qualcosa, è come se si fosse comprato il cartellino del giocatore pagando tanti soldi alla famiglia.
In questo modo può decidere quello che vuole, no?

Un giorno scopre di poter guadagnare tantissimo con le commissioni per una cessione di Donnarumma. Si rivolge all'AD del Milan di quel periodo, Galliani, e iniziano a tramare qualcosa. Contattano i dirigenti della Juventus, i quali, come hanno fatto con Calenda nel caso Keita-Lazio, offrono una caterva di soldi in commissioni.
Raiola e Galliani fiutano l'affare. Però la Juventus può offrire tanto in commissioni solo se riesce a pagare poco o nulla per il cartellino.
Niente di più facile, tanto a Galliani cambia poco, il Milan sta per essere ceduto, e sa di non doverne far più parte.

Perfetto, allora basta non rinnovare e siamo tutti felici.
Si, ma se il ragazzo non vuole? Chi se ne importa, anche ibrahimovic non sapeva di essere stato venduto al PSG.
Ma Gianluigi può parlare ai media, non è mica costretto!
E invece lo è, visto che io, Mino Raiola, ho in pugno la famiglia, e quest'ultima è ben felice di avere regalini da parte mia. Il ragazzo non parlerà, e se lo farà e capirà la faccenda, non sarà un problema, dal momento che il piano avrà avuto successo. Potrà dichiarare anche che sta cercando casa a Milano, tanto non decide nulla.

Anzi, più parla e più verrà ricordato come un traditore.
E noi invece ci godremo le commissioni della Juventus.

Magnifico, Mino, io (Galliani) e te siamo dei geni. Siamo i migliori!

Magari è poco credibile, troppo cattivo ed esageratamente buttato lì come pensiero. Ma è un discorso che fila, per quanto vero o falso possa essere

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pedullà: la Juventus sta muovendo i primi passi per Donnarumma.

Black

Bannato
Reaction score
58
sinceramente non penso che la Juve possa offrire un contratto da 6M a Donnarumma

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
In Italia avrebbe serie difficoltà a svolgere serenamente il proprio lavoro, ed è difficile pensare che Donnarumma e Juventus possano in futuro essere più forti di tutto. La fortuna, nel calcio come nella vita, cambia velocemente corso. La fortuna, per la Juventus, si chiama esattamente BBC. :sisi:

la BBC sta per fallire...

Reaction score
3,793
Ma anche se andasse dai ladri, potrebbe secondo voi diventarne una bandiera?
Uno che alla prima occasione buona, per soldi o opportunità di carriera, è andato subito via dalla squadra che diceva di tifare?
Appena si facesse vivo il Real con l'assegno in bianco, ricambierebbe squadra.

Poi, per l'uomo che si è rivelato, per me può anche andarci...anzi almeno sarebbe coerente con la faccia che ha finalmente mostrato sotto la maschera.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
La spiegazione più semplice è spesso quella giusta. Ha promesso l'infame a loro. Con loro si trova a genio.. speriamo negli sceicchi o in perez.. sono il male minore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto