Donnarumma: Raiola furibondo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Il finale di questa pagliacciata è scritto da 4 anni, andrà a finire dai ladri con corposa mazzetta per il maiale. Per quanto mi riguarda Donnarumma ha tutta la responsabilità, non è un moccioso e se veramente ama il Milan dovrà dimostrarlo coi fatti. 6-7 milioni sono il massimo che possiamo dargli in questo momento, vista la nostra situazione economica, che se li faccia bastare o vada pure, i teatrini hanno stufato.

La Juve ha scesni sul groppone fino al 2024 per cui non credo proprio andrà là, più probabile l'Inter dato che Handanovic ha 36 anni e ha il contratto in scadenza nel 2021.

Reaction score
10,305
Sono estremamente contrario a un rinnovo a ottobre come ha detto Raiola. Il rinnovo deve essere una assoluta priorità, e senza accordo subito via. 10 milioni non si possono dare, 6 dovrebbe essere un tetto massimo per il Milan. Giusto riconfermare lo stipendio con al massimo bonus legati a champions. Altrimenti porti una offerta immediatamente il pizzettaro.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non capisco le critiche a Romagnoli comunque. E' passato a Raiola e ok, ma non ha mai avanzato chissà quali richieste, a meno che diamo retta ai Tuttosport della situazione.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 7 settembre, Mino Raiola è furibondo col Milan. Il procuratore vuole che Donnarumma sia accontentato, dopo aver riportato Ibra. L'offerta del Milan, ad oggi, non prevede aumenti di stipendio. E c'è il rischio di rivivere quanto accaduto nel 2017.

Mi ripeto, io farei così: offro 7,5 + bonus se si arriva in champions, risposta entro 10 giorni dicendo al verro ed al ragazzo che piu di cosi purtroppo non si puo fare. Non accetta? Bene. Vado a prendere un portiere titolare (sirigu, Cagno ecc), comunico al ragazzo che per motivi di continuità e crescita della squadra dato che non vuole restare si punterà su un altro ragazzo e che lui farà la riserva. Si comunica al ragazzo che è stato messo sul mercato e si accettano offerte per farlo andare.
A questo punto accetto una qualsiasi delle offerte che arrivano fosse anche 20 milioni. Se non porta offerte rimane e fa la riserva fino a scadenza del contratto e se ne andrà a zero. Dispiace ma è inevitabile.
Il Milan non può essere ostaggio di un giocatore e un procuratore.

Reaction score
983
Roba da matti, il mondo va al contrario.

Il pizzaiolo dovrebbe spiegarci che avrebbe fatto il ragazzino in porta per meritare un aumento rispetto alla cifra monstre attuale di mezzo milione al mese netto? c'ha 20 anni. mezzo milione di euro al mese.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Mi ripeto, io farei così: offro 7,5 + bonus se si arriva in champions, risposta entro 10 giorni dicendo al verro ed al ragazzo che piu di cosi purtroppo non si puo fare. Non accetta? Bene. Vado a prendere un portiere titolare (sirigu, Cagno ecc), comunico al ragazzo che per motivi di continuità e crescita della squadra dato che non vuole restare si punterà su un altro ragazzo e che lui farà la riserva. Si comunica al ragazzo che è stato messo sul mercato e si accettano offerte per farlo andare.
A questo punto accetto una qualsiasi delle offerte che arrivano fosse anche 20 milioni. Se non porta offerte rimane e fa la riserva fino a scadenza del contratto e se ne andrà a zero. Dispiace ma è inevitabile.

Era una situazione che andava affrontata e andrebbe affrontata molto prima di marzo perché più si rimanda più si ci avvicina all'inevitabile, cioè noi ci gasiamo da matti e Donnarumma sta tranquillo, fa il suo, nessuno gli dice o chiede nulla, a 9 mesi dalla scadenza, come se fossimo degli asini che non hanno capito il giochino da giocare, che poi è la stessa situazione del 2017 però in un contesto diverso, quindi un Milan pandemico, stravolto ma con una buona possibilità di andare in Champs per la prima volta dopo 8 anni per via di alcuni investimenti importanti come Ibra e una rosa che sulla carta, se chiusa, può fare tutto e forse anche qualcosa più di tutto..
Da che parte sta Donna? come ci dobbiamo cautelare? ad oggi l'unica via è fare una squadra forte, fortissima, il massimo auspicabile che possa non lasciare il minimo dubbio, ci siamo anche noi, in più, dobbiamo dirci, ok signori, a marzo Donnarumma pensa di venire a parlare con noi mandando il verretto, a 2 mesi dalla fine della stagione e a 3 mesi dalla sua scadenza con eventuale super richiesta (proprio perché a scadenza, quindi può chiedere di tutto e poi sbattere la porta senza problemi), benissimo, a dicembre noi vogliamo trovare un accordo con Donnarumma e lui ci deve dire quello che ha intenzione di fare, mettiamo sul piatto 7 l'anno e clausola valevole solo extra Italia, bonus se si arriva in Champs (solo Dio sa dove saremo a dicembre), impensabile prendere ancora tempo o aspettare fine stagione, o così o così, chi non si siede e parla chiaro finisce in panchina, perde valore e perde pure la faccia, va agli europei senza aver toccato campo per 6 mesi, senza ritmo partita, una botta assurda dal punto di vista mentale per un giocatore che ha dimostrato di risentire molto di questioni extra calcio di cui lui però fa parte e anzi, è il diretto interessato.
Il Milan non può aspettare fine stagione, bisogna arrivare a dicembre belli saldi e forti, perché Raiola cercherà di strappare un ingaggio ancora più alto proprio per farci dire no e quindi portarlo via a 0 e di fatto vendendoselo da solo e guadagnando a discapito nostro, il Milan dal canto suo non può scatenare la guerra ora perché ha altre beghe a cui pensare, deve partire forte e ha bisogno di Donnarumma, non può pensare di scatenare niente che possa poi condizionare un giocatore fondamentale, un giocatore che però deve decidere cosa fare.
Poi chiariamoci, se fossimo quelli dell'anno scorso, con Sugo, Piontek, Giampollo, Krunic, Biglia, Duarci, Musacchio, Conti-Calabria, RR allora sarei il primo a dire, sì è giusto che vada via, qui non fa nulla, qui non ha nulla nemmeno con 8 l'anno d'ingaggio e noi nemmeno, non avremmo nessuna speranza di rivalutarlo o di andare da Raiola a dirgli, guarda che siamo forti, abbiamo un proggetto, puntiamo al sesto posto tranquillo... ecco dove ci sarà da combattere, nella competenza e nell'ambizione di non farci mangiare la faccia apparendo deboli come siamo sempre stati in questi anni (e un pochino pure i mesi scorsi per il rinnovo di Ibra).
E' l'ora dei fatti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Anche in questa situazione la mia piena fiducia a Paolo Maldini, sicuramente non sarà facile ma sono sicuro che si prenderà cura degli interessi del Milan.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Anche in questa situazione la mia piena fiducia a Paolo Maldini, sicuramente non sarà facile ma sono sicuro che si prenderà cura degli interessi del Milan.

Non ho dubbio alcuno su Paolo, però vorrei sentirlo dire "Raiola é un problema per il calcio e sopratutto per il Milan, tifosi, braccatelo" :asd:

Tutto ciò perché vorrei essere il primo a mettergli le mani al collo :asd:

Black

Bannato
Reaction score
58

7,5 per cosa? 7,5 ad un portiere li dò se ci fa vincere le partite, e se il suo ultimo errore risale a talmente tanto tempo fa che non me lo ricordo.
Ma vi ricordate come ci ha fatto perdere un derby all'ultimo minuto solo lo scorso campionato? e quante altre papere(me ne viene in mente una con la Samp, ma ce ne sono anche altre) . Vero, ha fatto anche belle parate, vero è giovane... ma allora sono già tanti 6M.
A mio parere se ne può anche andare a 0. L'avessimo fatto nel 2017 si sarebbe risparmiato 60M lordi di stipendio, con i quali si sarebbe potuto investire cartellino+stipendio su altro portiere. Che vada pure dove Raiola lo vuole portare, sono curioso di vedere chi pagherò più di 6M per Dollarumma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto