Donnarumma: Raiola furibondo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
mi sembra che l'ultimo problema della juve, che ne ha tanti, sia quello del portiere. Ma mi sbaglierò.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,734
Sicuro c'è lo zampino di Paratici, se ha dato 12 a De Ligt figuriamoci se non arriva a 10 per Donnarumma. Anche per avere Icardi creò un bel caos. Raiola sta già godendo, altro che furibondo...

Alla fine per Gigio qualcosa dovremo aggiungere..ma serve un quinquennale, e anche una clausola valida solo per l'estero..i capisaldi sono questi per me

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Secondo me è immorale dare 8ml di ingaggio ad un calciatore.La finirei con questa commedia,si venda il tal gigio e rinforziamo la squadra.PS: è anche vero che non si doveva arrivare all'ultimo anno di contratto per effettuare la vendita.

Reaction score
145
RIcordati che è Raiola che lavora per Donnaruma non il contrario. Tutto quello che fa Raiola lo fa perchè Donnaruma glielo lascia fare. Per me Donnaruma è un mercenario e basta e prima se ne va meglio è.

Mha, io la penso ancora diversamente...secondo me è più giusto vederla come Donnarumma che è un asset di proprietà di Raiola...non potremo mai sapere chi è vincolato a chi e come, con quali clausole, ma ricordo un dichiarazione di Raiola (o Ibrahimovic non ricordo) che diceva che Zlatan era l'unico suo assistito con cui alla fine si facevano le cose come voleva il calciatore....era una frase del tipo "non so come faccia ma è l'unico con cui sembra che ho deciso io ma in realtà ha deciso lui"...questo la dice lunga sul suo modo di lavorare

mark

Member
Reaction score
297
Mha, io la penso ancora diversamente...secondo me è più giusto vederla come Donnarumma che è un asset di proprietà di Raiola...non potremo mai sapere chi è vincolato a chi e come, con quali clausole, ma ricordo un dichiarazione di Raiola (o Ibrahimovic non ricordo) che diceva che Zlatan era l'unico suo assistito con cui alla fine si facevano le cose come voleva il calciatore....era una frase del tipo "non so come faccia ma è l'unico con cui sembra che ho deciso io ma in realtà ha deciso lui"...questo la dice lunga sul suo modo di lavorare

Perchè Ibra probabilmente è l'unico che ha le palle di imporsi. Insigne quando ha visto che Raiola lo voleva portare via dal Napoli a tutti i costi e lui voleva rimanere, ha cambiato procuratore. Facesse la stessa cosa Donnarumma, altrimenti è resposabile almeno quanto lui. Non è più un bambino, è ora che si prenda le sue responsabilità.

Reaction score
145
Perchè Ibra probabilmente è l'unico che ha le palle di imporsi. Insigne quando ha visto che Raiola lo voleva portare via dal Napoli a tutti i costi e lui voleva rimanere, ha cambiato procuratore. Facesse la stessa cosa Donnarumma, altrimenti è resposabile almeno quanto lui. Non è più un bambino, è ora che si prenda le sue responsabilità.

Su questo sono perfettamente d'accordo con te, infatti credo che ci siano 2 possibili spiegazioni: o Donnarumma ha una clausola per cui per contratto non può liberarsi di Raiola, oppure è talmente tonto (e un po si intuisce) che Raiola gli fa il lavaggio del cervello...ma, probabilmente mi sbaglio, tendo solo ad avere un occhio romantico sulla vicenda e a credere (o sperare) che possa esserci un giocatore milanista che sceglie il milan a vita

Reaction score
836
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 7 settembre, Mino Raiola è furibondo col Milan. Il procuratore vuole che Donnarumma sia accontentato, dopo aver riportato Ibra. L'offerta del Milan, ad oggi, non prevede aumenti di stipendio. E c'è il rischio di rivivere quanto accaduto nel 2017.

Bisogna fare una scelta seria, ovvero liberarsi di Raiola, tutti i suoi assistiti , vanno venduti, porti delle offerte congrue e arrivederci. Paolo fallo fuori tu

Davidoff

Member
Reaction score
2,559
Il finale di questa pagliacciata è scritto da 4 anni, andrà a finire dai ladri con corposa mazzetta per il maiale. Per quanto mi riguarda Donnarumma ha tutta la responsabilità, non è un moccioso e se veramente ama il Milan dovrà dimostrarlo coi fatti. 6-7 milioni sono il massimo che possiamo dargli in questo momento, vista la nostra situazione economica, che se li faccia bastare o vada pure, i teatrini hanno stufato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 7 settembre, Mino Raiola è furibondo col Milan. Il procuratore vuole che Donnarumma sia accontentato, dopo aver riportato Ibra. L'offerta del Milan, ad oggi, non prevede aumenti di stipendio. E c'è il rischio di rivivere quanto accaduto nel 2017.

Non sapevo che il Milan fosse riuscito ad andare in CL.

E per me, quando ci andrà, Romagnoli e Donnarumma non la disputerebbero, perché un minuto dopo essere arrivati quarti verrebbero venduti senza pensarci due volte.

Adesso siamo in difficoltà, ma se ritorniamo, se, voglio vedere questi maledetti buttati fuori a calci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto