Donnarumma: Raiola furibondo col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,488
Io temo che quest'anno non sarà tutto rose e fiore. Anche con Ibra.
L'anno scorso ha fatto 2 mesi alla grande.
Adesso ottenuto quel che voleva non so se darà lo stesso contributo.
Alla sua età basta un 10% in meno per avere un tracollo.

Situazioni Donnarumma e Romagnoli spinosissime, rischiamo di perderli a 0 nelle prossime due stagioni se non cacciamo almeno 30 lordi di ingaggio all'anno (10 e 5).

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 7 settembre, Mino Raiola è furibondo col Milan. Il procuratore vuole che Donnarumma sia accontentato, dopo aver riportato Ibra. L'offerta del Milan, ad oggi, non prevede aumenti di stipendio. E c'è il rischio di rivivere quanto accaduto nel 2017.

a parte che dovrebbe essere il Milan infuriato e non il contrario. Ma se ha rotto che Ibra doveva essere il giocatore più pagato, non può chiedere più di 6,9M per Dollarumma.

comunque ha rotto. Donnarumma deve farsi valere e se vuole restare al Milan deve dimostrarlo. 6M sono anche troppi, altro che aumento. Può andare ovunque per quanto mi riguarda, tanto i gobbi non possono permetterselo un portiere a quelle cifre e hanno già il polacco fino al 2024

malos

Senior Member
Reaction score
4,444
Io venderei sia Donnarumma che Romagnoli, e farei un comunicato dove boicotto ufficialmente tutti i giocatori di questa vacca di raviola... Nei limiti del rispetto dei diritti umani e tutte quelle catzate li.

Magari.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Voglio credere che si giungerà ad un accordo..Raviolo se chiede 10 milioni inizi a portare offerte per il giocatore attorno ai 60..

Ma sto calcio ormai è in mano ai mafiosi che si fanno chiamare procuratori

Anche tu sospetti che i 10 mln siano quelli offerto dalla Rube per portarselo a casa gratis?

Reaction score
145
Che peccato sto ragazzo...fosse stato con un procuratore "normale" (che ormai quasi non esistono più) sarebbe potuto diventare una bandiera come non se ne vedevano da anni...invece così facendo credo che finirà per andare via ed essere odiato dai tifosi...io non credo alla storia che Raiola abbia il mandato da Donnarumma per fare queste richieste...credo più che per contratto il pizzaiolo possa fare il bello e cattivo tempo e che Gigio non abbia la spina dorsale per imporsi o accorgersi di essere manipolato...Mi direte che sono un allocco e che Gigio è attaccato al denaro come raiola ecc ecc...ma bo io stento a crederci

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io venderei sia Donnarumma che Romagnoli, e farei un comunicato dove boicotto ufficialmente tutti i giocatori di questa vacca di raviola... Nei limiti del rispetto dei diritti umani e tutte quelle catzate li.

Parentela di che grado con Mirabelli?
Non dobbiamo fare prove di forza, non serve a nulla fare i temerari, noi dobbiamo andare in champions e ci servono ibra,donna e romagnoli.....poi al resto penseremo dopo, se a gennaio donnarumma non ha rinnovato si prendono le misure per tutelarsi.

Reaction score
39,533
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 7 settembre, Mino Raiola è furibondo col Milan. Il procuratore vuole che Donnarumma sia accontentato, dopo aver riportato Ibra. L'offerta del Milan, ad oggi, non prevede aumenti di stipendio. E c'è il rischio di rivivere quanto accaduto nel 2017.

Il raiola furioso che perde la panza.
La troveranno sulla luna il fido cugino accompagnato dal cuore puro gigio.
Viaggio a bordo dell'ippogrifo.

Prendiamo tutto con letteratura.

mark

Member
Reaction score
297
Che peccato sto ragazzo...fosse stato con un procuratore "normale" (che ormai quasi non esistono più) sarebbe potuto diventare una bandiera come non se ne vedevano da anni...invece così facendo credo che finirà per andare via ed essere odiato dai tifosi...io non credo alla storia che Raiola abbia il mandato da Donnarumma per fare queste richieste...credo più che per contratto il pizzaiolo possa fare il bello e cattivo tempo e che Gigio non abbia la spina dorsale per imporsi o accorgersi di essere manipolato...Mi direte che sono un allocco e che Gigio è attaccato al denaro come raiola ecc ecc...ma bo io stento a crederci

RIcordati che è Raiola che lavora per Donnaruma non il contrario. Tutto quello che fa Raiola lo fa perchè Donnaruma glielo lascia fare. Per me Donnaruma è un mercenario e basta e prima se ne va meglio è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto