Donnarumma: Raiola aspetta il Real. Risposta tra 1 settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Fosse per me lo scambierei con Navas Modric e cr7, ma siamo.sicuri che accetterebbero? Ora escludiamo Ronaldo per ovvi motivi, ma Modric verrebbe al.milan? Non ne sono tanto sicuro

70/100 mln e via.

Poi dire di cercarsi una squadra ad Abate e Bonaventura

Non sarebbe giusto ed equo...bisognerebbe dare anche a loro la possibilità di spedire Raiolone sulla luna prima di farli accomodare fuori da Milanello a fronte di lauto compenso (con loro non siamo sotto scacco contrattuale).

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Non sarebbe giusto ed equo...bisognerebbe dare anche a loro la possibilità di spedire Raiolone sulla luna prima di farli accomodare fuori da Milanello a fronte di lauto compenso (con loro non siamo sotto scacco contrattuale).

Concordo, di Abate onestamente mi interessa poco ma su Jack nutro qualche speranza, credo non avrebbe problemi a cambiare procuratore

Reaction score
356

Magari lo mandassero a quel paese come ha fatto Hamsik, magari

Ma Abate è molto legato a Raiola

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
La sera della finale l'ho proprio pensato, facendo mente locale sulle grandi d'Europa riflettevo che solamente il Real potrebbe dargli un posto da titolare.

Bayer, Chelsea e United sono apposto, il City ne ha appena preso uno da 40mln, il Barca ha appena rinnovato a Ter Stegen.

Ad ogni modo faccia quel che vuole, basta decida in fretta.

Reaction score
2,605
Spero che stecchi Under il buon Gigio
è brutto da dire in termini Nazionalistici lo so..

ma forse così Raiola si rende conto che Ingaggio può essere un danno x i suoi loschi affari
se cala il rendimento cala pure la valutazione...

e se stecca con la nazionale noterà pure, che i giornalisti non avranno + pietà verso Donnarumma

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ultime news da Premium sulla telenovela Donnarumma. Secondo quanto riportato dall'emittente, da Pellegatti, Raiola ha chiesto ancora una settimana di tempo prima di fornire una risposta. Il procuratore sta aspettando le mosse del Real Madrid, che sarebbe pronto ad offrire cifre importanti al portiere che piace anche al Manchester United. Una cosa è certa: Donnarumma, prima di partire con l'Under 21, o sarà un giocatore del Milan o di un'altra squadra.

Secondo me il Real chiude per De Gea, Donnarumma non sanno manco se esiste questi.

Il MU quindi avrebbe bisogno di un portiere, e Mourinho ha rapporti stretti con Raiola, magari anzi gli hanno strapagto Pogba già accordandosi con Donnarumma.

Lo United non ha tanto da offrire. Se non danno via Martial, mi accontenterei di Darmian e Ander. Sarebbero tutti felici.

La sera della finale l'ho proprio pensato, facendo mente locale sulle grandi d'Europa riflettevo che solamente il Real potrebbe dargli un posto da titolare.

Bayer, Chelsea e United sono apposto, il City ne ha appena preso uno da 40mln, il Barca ha appena rinnovato a Ter Stegen.

Ad ogni modo faccia quel che vuole, basta decida in fretta.

Ma secondo te il Real mette in porta un diciottenne ?

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Il Real non sa nemmeno chi **** è Donnarumma....suvvia....hanno appena vinto una Champions con Navas....se lo cambiano lo fanno solo per il portiere della nazionale spagnola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto