Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 14 maggio 2018, Massimiliano Mirabelli ieri sera ha reso nota la strategia del club riguardo il futuro di Donnarumma (QUI http://www.milanworld.net/mirabelli-donnarumma-se-arriva-unofferta-importante-vt62233.html ). Se qualche club si presenterà a Casa Milan con un'offerta da 50-60 milioni di euro per il cartellino del portiere, la società rossonera ragionerà sulla proposta con grande serenità avendo già ingaggiato Pepe Reina.
Ad oggi non vale più 20 mln.
Se poi si vuole credere alle favole liberi di farlo.
Non dimenticate che chi lo prende deve dargli uno stipendio complessivo tra lui e il fratello di 15 mln lordi.
la quotazione è ovviamente in ribasso. Dopo la partita con il Napoli 50M sembravano una barzelletta, ora invece andrebbero benissimo.
Situazione che va bene a Raiola.... verrebbe quasi da pensare che certe prestazioni siano state "suggerite".... ma non ci voglio credere