- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 244,100
- Reaction score
- 46,031
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 agosto, dopo la possibile cessione di Neymar, il PSG potrebbe lanciare un nuovo assalto a Donnarumma. Il club rossonero, per cedere il portiere, chiede più di 50 mln. Tutti cash. La cessione di Donnarumma permetterebbe al Milan di aprire il mercato dei sogni: Correa e magari anche Modric, ma la prossima stagione (Le parole di Boban QUI http://www.milanworld.net/boban-modric-al-milan-e-impossibile-vt79829.html ).
Se Gigio restasse ancora in rossonero, il Milan dovrebbe trattare il rinnovo con Raiola a cifre più alte e ci sarebbe il rischio di vederlo partire a zero.
Tuttosport in edicola: a meno di offerta clamorose, per il futuro di Donnarumma c'è solo il Milan. Raiola sta iniziando a capire che il progetto di Elliott è importante. Se non arriverà una super offerta da parte del PSG, le parti si vedranno a fine mercato per parlare del rinnovo di contratto.
Corriere dello Sport: rebus Donnarumma per il rinnovo di contratto. Raiola non è intenzionato ad accettare un ingaggio più basso ed a spalmare in più anno lo stipendio attuale da 6 mln. La pista PSG non è semplice. Il Milan pretende di affrontare la questione rinnovo prima dell'inizio del campionato o alla sosta di settembre. La situazione non si evolve come pensava il Milan. Serve un cambio di strategia.
-