Donnarumma - PSG: Milan disposto ad ascoltare offerte.

Reaction score
346
Anche La GDS in edicola oggi, 7 agosto, riporta le news di ieri (QUI http://www.milanworld.net/donnarumma-leo-non-molla-prima-la-cessione-di-neymar-vt79776.html ) il PSG è pronto a tornare alla carica per Donnarumma, grazie ai soldi che il club dovrebbe incassare con la cessione di Neymar. Trapp andrà via, quindi c'è bisogno di un altro portiere. Un'altra offerta da parte di Leonardo non lascerebbe insensibili i dirigenti rossoneri, anche perchè Donnarumma è in scadenza nel 2021, per il rinnovo si parlerà di cifre che il Milan non può permettersi, con tanto di rischio che Gigio vada via a zero. Il Milan valuta il portiere intorno ai 50 mln di euro. Soldi, però. Non contropartite.

Andasse via Donnarumma, il Milan si fida di Reina. A quel punto però servirebbe un secondo portiere

Anche secondo Repubblica, Leonardo ci riproverà per Donnarumma che il Milan valuta 50-55 mln. Il portiere guadagna 6 mln a stagione, ma Donnarumma vorrebbe ridiscutere l'ingaggio al rialzo. Il PSG insisterà. A quel punto, se Gigio andasse via, il Milan dovrebbe tornare sul mercato a caccia di un nuovo portiere.

Anche secondo L’Equipe il PSG è pronto a tornare su Donnarumma.

Va bene

Reaction score
14,301
Dai veramente, questa è da ridere fino alla fine dell'anno. Non è che diventerà, è già un fenomeno. Titolare del Milan a 16 anni. dai non scherziamo

se per te adesso vale quanto prende, goditelo. io lapenso diversamente, e anche le squadre europee dato che non lo vendi neanche a 50M.

Reaction score
581
se per te adesso vale quanto prende, goditelo. io lapenso diversamente, e anche le squadre europee dato che non lo vendi neanche a 50M.

Io ho commentato la frase:
Non diventerà mai un fenomeno, che non sta ne in cielo né in terra.
Poi a mio parere in portiere non potrà mai valere PER NOI, sei milioni all anno, ed è il primo che avrei ceduto. Ma solo perché siamo talmente scarsi sui giocatori di movimento che utilizzerei quei soldi per altro. Ma con i prezzi che girano per i portieri, 60 milioni e sei di ingaggio per Donnarumma, ci stanno tranquillamente.
Ma al di là di ciò, ripeto, hai scritto di uno che a 20 ha quasi 150 presenze in serie A ed è titolare della nazionale, NON SARÀ MAI UN FENOMENO!!!!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Purtroppo qua la situazione è semplice. Se dollarumma/raiola vogliono rinnovare a cifre più alte il portiere sarà (s)venduto. Se invece c è volontà di rinnovare anche diminuendo ingaggio verrà tenuto. Immagino quindi sarà venduto.. certo è difficile farci più di 50milioni.
Purtroppo.... un crimine pensando alle cofre che girano

Reaction score
14,301
Io ho commentato la frase:
Non diventerà mai un fenomeno, che non sta ne in cielo né in terra.
Poi a mio parere in portiere non potrà mai valere PER NOI, sei milioni all anno, ed è il primo che avrei ceduto. Ma solo perché siamo talmente scarsi sui giocatori di movimento che utilizzerei quei soldi per altro. Ma con i prezzi che girano per i portieri, 60 milioni e sei di ingaggio per Donnarumma, ci stanno tranquillamente.
Ma al di là di ciò, ripeto, hai scritto di uno che a 20 ha quasi 150 presenze in serie A ed è titolare della nazionale, NON SARÀ MAI UN FENOMENO!!!!

lo confermo. ad oggi c'è molto lontano.

mio parere. le presenze non contano per me. contano le prestazioni

Alto