Donnarumma: PSG destinazione più probabile per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 marzo 2018, il Milan ha già preso Reina in vista della prossima stagione. Per Donnarumma, la soluzione più probabile sembra essere il PSG.

I rossoneri dovrebbero riportare alla base Plizzari, ma non è escluso l'acquisto di un nuovo portiere più esperto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Sganciare i soldiiiii

Io terrei Reina facendo crescere Plizzari. Non credo abbiano bisogno di un altro ottimo portiere, meglio un terzo che non abbia troppe pretese

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 marzo 2018, il Milan ha già preso Reina in vista della prossima stagione. Per Donnarumma, la soluzione più probabile sembra essere il PSG.

I rossoneri dovrebbero riportare alla base Plizzari, ma non è escluso l'acquisto di un nuovo portiere più esperto.

Hanno già dimenticato reina?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Sganciare i soldiiiii

Io terrei Reina facendo crescere Plizzari. Non credo abbiano bisogno di un altro ottimo portiere, meglio un terzo che non abbia troppe pretese

Plizzari deve stare in giro ancora un paio d'anni in prestito, minimo.

Se partiranno i Donnarumma il terzo lo farà un primavera anche per questioni di lista e poi si valuterà se tenere Gabriel secondo o andare su un portiere che contenda il posto a Reina.
Dipenderà dal tempo a disposizione e dal budget rimanente,lo dice la logica.

Reaction score
2,436
Plizzari deve stare in giro ancora un paio d'anni in prestito, minimo.

Se partiranno i Donnarumma il terzo lo farà un primavera anche per questioni di lista e poi si valuterà se tenere Gabriel secondo o andare su un portiere che contenda il posto a Reina.
Dipenderà dal tempo a disposizione e dal budget rimanente,lo dice la logica.

Secondo me, in caso di partenza di Gigio (ma i soldi dove sono?) Plizzari è bene riprenda a lavorare con Magni, spazio in caso di qualificazione all'EL ce ne sarà anche per farlo crescere in campo.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Io continuo a vedere Perin con la nostra maglia

Reaction score
2,436
Io continuo a vedere Perin con la nostra maglia

Io lo escluderei, perchè se resta Donnarumma con reina, non c'è spazio per Perin.
Se parte Donnarumma, Reina è l'ideale chioccia per i grandi talenti nel ruolo che abbiamo nelle giovanili: Plizzari, Guarnone, Soncin....

E' il ruolo dove nelle giovanili abbiamo più talento, abbiamo un preparatore dei portieri che fa la differenza. Strozzare questi talenti con Perin è assurdo.

Reina è ottimo per due anni in attesa che sboccino i giovani.

Reaction score
11,579
Se ci sganciano 80+ milioni, vada pure.
Al suo posto, Reina titolare, Donnarumma sr può fare il secondo e il terzo ci mettiamo Gabriel o Guarnone.
Plizzari meglio lasciarlo in prestito per crescere.

evangel33

Junior Member
Reaction score
77
Il PSG è l'unica squadra allocca che ci può dare soldi per questo portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto