Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Donnarumma: PSG destinazione più probabile per il futuro.
Secondo me, in caso di partenza di Gigio (ma i soldi dove sono?) Plizzari è bene riprenda a lavorare con Magni, spazio in caso di qualificazione all'EL ce ne sarà anche per farlo crescere in campo.
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 21 marzo 2018, il Milan ha già preso Reina in vista della prossima stagione. Per Donnarumma, la soluzione più probabile sembra essere il PSG.
I rossoneri dovrebbero riportare alla base Plizzari, ma non è escluso l'acquisto di un nuovo portiere più esperto.
la Juve accetta le commissioni di Raiola solo se il prezzo è congruo (vedi Matuidi), o se può garantire loro una plusvalenza (come Pogba, e come aspettavano di fare con Gigio l'estate scorsa low cost o a zero la prossima)...
non credo si mettano in un'asta in cui il prezzo sarà molto alto, la competizione comunque ci sarà, e col Milan che a Raiola pagherà solo la mancia prevista dalla FIFA: tra acquisto, stipendio e commissione a Raiola (probabile futura, alla cessione), non guadagnerebbe nulla.
Sembra facile no.. la questione è che l'uruguaiano attualmente ne prende 19 mln netti per stagione più bonus per ogni gol e ora altro che andarsene del PSG è geloso perche Neymar ne prende 36.. perche cavolo dovrebbe tornare in Serie A in una squadra in costruzione per prendere la quarta parte???