Donnarumma - PSG: ci sarebbe una base d'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,790
Quali sono questi motivi?

Non siamo oggi un club con una posizione di forza tale da trattare alle nostre condizioni,sia perche' non vinciamo da anni,sia per i noti problemi con la Uefa che tutto il mondo del calcio conosce,quindi chi si presenta da noi lo fa prendendoti per il collo con ottime possibilita' di spuntarla.Ti cito per esempio la fogna Torinese che riesce a cedere il pacco Lemina in premier per 20 mln,tu oggi potresti fare una cosa del genere?Non parlo delle cessioni fittizie che fanno in Italia,quelle non le considero.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, il PSG avrebbe già strappato una base d'accordo per l'acquisto di Donnarumma. Si parla di circa 55 mln di euro che verebbero usato dal Milan per ripianare, almeno in parte, il rosso di bilancio.

E' un grande grande peccato, ma se la situazione non è buona e si è costretti...

Reaction score
1,212
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, il PSG avrebbe già strappato una base d'accordo per l'acquisto di Donnarumma. Si parla di circa 55 mln di euro che verebbero usato dal Milan per ripianare, almeno in parte, il rosso di bilancio.

Mi ripeto, vendere l'unico top ruolo per me è un fallimento, se accade è la prova (ennesima) che il progetto è una buffonata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,655

Arrivasse (ma figuriamoci...) Sarri, credo si accontenterebbe di Reina.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Arrivasse (ma figuriamoci...) Sarri, credo si accontenterebbe di Reina.
E' il 'suo' portiere, non solo avventizio, ma corrispondente ad un suo modello tecnico, poichè capace di tenere vivo il gioco mediante un immediato rilancio del pallone con i piedi verso i mediani o i terzini. Se arrivasse, non vi rinuncerebbe di certo. :sisi:

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,060
Noi abbiamo sempre vinto con portieri 'normali'.

Grazie!!!!! in difesa negli anni in cui si vinceva il Milan schierava Baresi Tassotti Costacurta Maldini F.Galli Nesta Stam etcetc non passava nemmeno l'aria, in porta sarei potuto starci pure io....non mi pare proprio la situazione odierna ne quella che si prospetta a medio termine; un club che per scelta vende il portiere della nazionale con margini di miglioramento inimmaginabili ,cresciuto nel proprio vivaio dimostra di avere ambizioni di rilancio PARI A 0

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Kepa è stato pagato 80 milioni di clausola rescissoria, quello è il punto di partenza per una valutazione su Donnarumma

Reaction score
1,219
Grazie!!!!! in difesa negli anni in cui si vinceva il Milan schierava Baresi Tassotti Costacurta Maldini F.Galli Nesta Stam etcetc non passava nemmeno l'aria, in porta sarei potuto starci pure io....non mi pare proprio la situazione odierna ne quella che si prospetta a medio termine; un club che per scelta vende il portiere della nazionale con margini di miglioramento inimmaginabili ,cresciuto nel proprio vivaio dimostra di avere ambizioni di rilancio PARI A 0

La mia era solo una constatazione avere un portiere forte è meglio di uno 'normale' se si potesse non lo venderei, ma di mezzo c'è il suino che vuole prendersi quello che non gli è stato dato con il rinnovo, quindi al prossimo contratto gli dovremo dare 8/9 milioni a Gigio ed una ventina a lui per un totale di 70/80 milioni di costo per i prossimmi tre anni, ad oggi col nostro fatturato non ce lo possiamo permettere purtoppo.

Ps Se il Liverpool avesse avuto in porta Alisson nella finale di Champions 2018 forse staremmo raccontando un'altra storia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto