Donnarumma: presto l'annuncio del rinnovo a 7 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,235
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre, tutto fa pensare che presto arriverà l'annuncio del rinnovo di Donnarumma. Il portiere andrà a guadagnare 7 mln di euro a stagione. L'unico nodo, al momento, resta la clausola.

Anche ieri due parate da giocatore "diverso" viene da ridere se penso che alcuni lo venderebbero senza problemi per poi prendere un meret qualunque.

Djerry

New member
Reaction score
286
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 novembre, tutto fa pensare che presto arriverà l'annuncio del rinnovo di Donnarumma. Il portiere andrà a guadagnare 7 mln di euro a stagione. L'unico nodo, al momento, resta la clausola.

Prima arriva meglio è anche e soprattutto per dare indipendenza al discorso Romagnoli.

Anche se sul quinquennale ad Alessio non ho francamente dubbi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prima arriva meglio è anche e soprattutto per dare indipendenza al discorso Romagnoli.

Anche se sul quinquennale ad Alessio non ho francamente dubbi.

Fargli un rinnovo quinquennale a cinque milioni vorrebbe dire averlo come titolare per chissà quanto e castrarsi qualsiasi possibilità di aprire un ciclo.

Spero ardentemente non succeda.

Djerry

New member
Reaction score
286
Fargli un rinnovo quinquennale a cinque milione vorrebbe dire averlo come titolare per chissà quanto e castrarsi qualsiasi possibilità di aprire un ciclo.

Spero ardentemente non succeda.

Ci vorrà una lunga preparazione tutta dedicata a te per farti assorbire mentalmente quel rinnovo. :ok:
L'intero Milanworld dovrà starti vicino passo dopo passo nell'avvicinamento al quinquennale per il capitano, è in questi momenti che si vede la vera fratellanza rossonera :D

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ci vorrà una lunga preparazione tutta dedicata a te per farti assorbire mentalmente quel rinnovo. :ok:
L'intero Milanworld dovrà starti vicino passo dopo passo nell'avvicinamento al quinquennale per il capitano, è in questi momenti che si vede la vera fratellanza rossonera :D

Guarda, se si facesse uno sforzo finanziario per prendere un titolare e tenerlo come panchinaro, nel caso il suo rinnovo fosse “necessario” per Gigio, lo accetterei pure.

Averlo titolare inamovibile ancora però decisamente no, non lo assorbirei.

Anche perché le parole di Maldini recenti mi paiono fin troppo chiare, sarebbe comico trovarci qui ancora i prossimi anni con questo titolare, dopo tali parole.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Guarda, se si facesse uno sforzo finanziario per prendere un titolare e tenerlo come panchinaro, nel caso il suo rinnovo fosse “necessario” per Gigio, lo accetterei pure.

Anche perché le parole di Maldini recenti mi paiono fin troppo chiare, sarebbe comico trovarci qui ancora i prossimi anni con questo titolare, dopo tali parole.

Non credo proprio che lo rinnoveranno a 5 milioni. Se così fosse sarebbe un madornale errore.

Reaction score
14,301

se dovessi scegliere o entrambi a 7+5 o nessuno, cosa faresti? ovviamente te lo tieni titolare.

ahahahaha mi piace essere cattivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se dovessi scegliere o entrambi a 7+5 o nessuno, cosa faresti? ovviamente te lo tieni titolare.

ahahahaha mi piace essere cattivo.

No, in questo caso cuori dai foglioni tutti e due. C’è un limite a tutto, e non possiamo tenerci un titolare che non è assolutamente adeguato ad un Milan che vuole tornare vincente. Punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto