Donnarumma: possibile offerta da 50 mln del PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,953
Reaction score
1,939
Con lo spettro della Juve, stiamo digerendo il passaggio al PSG, un classico, funziona sempre.

Raiola sa come spaventarci, non c'è dubbio. Spero nel PSG perchè è una prigione dorata. Per consolarci diciamo anche che 50 milioni sarebbero una buona presa, per un portiere. Speriamo finisca così, sarebbe il male minore.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,418
Reaction score
1,641
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
Io accetterei anche 45 milioni con diritto di recompra tra due anni fissato a 70.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,418
Reaction score
1,641
Io accetterei anche 45 milioni con diritto di recompra tra due anni fissato a 70.

piuttosto metterei la percentuale x la futura rivendita
come quella che ha la Roma con Romagnoli

50 mln + percentuale io accetterei subuto..
tanto una ventina di mln arrivano sicuramente
poi così faresti un dispetto a Raiola
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
piuttosto metterei la percentuale x la futura rivendita
come quella che ha la Roma con Romagnoli

50 mln + percentuale io accetterei subuto..
tanto una ventina di mln arrivano sicuramente
poi così faresti un dispetto a Raiola

No niente percentuale, se questo esplode il PSG non lo vende più.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
492
Reaction score
286
Come riportato da Mediaset, il Milan ha fatto sapere al PSG che Areola non interessa. Possibile un'offerta da 50 mln cash, in linea con le richieste.

E l'erede di Donnarumma sarebbe Perin. QUI --) http://www.milanworld.net/perin-incontro-lucci-milan-si-tratta-vt78402.html

Allison, che credo possa essere attualmente considerato il portiere n. 1 al mondo, è andato via per 68.7 mln. Se questo è il parametro di riferimento, 50 milioni per Donnarumma, considerando lo stato delle nostre casse, la durata residua del contratto e il procuratore, sembra un'offerta congrua.

Per me possiamo anche tentare di chiudure inserendo Paredes, che è ancora relativamente giovane e che ha già lavorato alla grande con Giampaolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>