Donnarumma positivo al Covid.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,532
Come comunicato dal PSG, Gigio Donnarumma è risultato positivo al Covid. Il portiere è stato posto in isolamento.

donnarumma-psg-navas.jpg

Ultima modifica:

cuoredidrago

Junior Member
Reaction score
210
Come comunicato dal PSG, Gigio Donnaumma è risultato positivo al Covid. Il portiere è stato posto in isolamento.
Buona guarigione.
Detto questo, cortesemente, non impiegare il molto tempo che avrai a disposizione durante la quarantena per rilasciare le tue interessantissime interviste nelle quali parli a sproposito della squadra a cui devi tutto.
grazie

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,680
Come comunicato dal PSG, Gigio Donnaumma è risultato positivo al Covid. Il portiere è stato posto in isolamento.

Durante l'isolamento mettetegli una panchina a disposizione dentro l'appartamento, così ha occasione di allenarsi.

Detto questo, non mi pronuncio sulla guarigione.

Io mica sono guarito dalla cirrosi epatica dovuta al suo comportamento, non vedo perché gli devo fare gli auguri. Si è beccato il Covid, punto.

Reaction score
14,301
Durante l'isolamento mettetegli una panchina a disposizione dentro l'appartamento, così ha occasione di allenarsi.

Detto questo, non mi pronuncio sulla guarigione.

Io mica sono guarito dalla cirrosi epatica dovuta al suo comportamento, non vedo perché gli devo fare gli auguri. Si è beccato il Covid, punto.
con tutto quello che gli ho tirato, figurati se mi impietosisco per un covid!

Alto